Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Ottima soluzione quella di interrompere il servizio, un buon metodo questo per indurre a prendere coscienza della gravità dei fatti conseguenza anche di chi con omertà in un quartiere non denuncia e nasconde l’identità di questi pericolosi delinquenti. Non importa quale età abbiano gli autori perche questi episodi possono essere “vivaio” di condizioni col tempo più “impegnative”. Solo facendo capire alla gente che nascondere con omertà questi aggressori comporta dei disagi alla comunità si può dare un segnale “ferreo” della presenza dello Stato. STOP!
ottima idea quella di interrompere il servizio , certa gente o meglio certi energumani non meritano nulla. riattivare il servizio dopo che vengano identificati i teppisti fargli pagare i danni ai loro genitori e i delinquenti adoperarli x lavare gli autobus gratuitamente per almeno 3 mesi.