Palermo, scempio al cimitero dei Rotoli: "Non si è risolto nulla" - Live Sicilia

Palermo, scempio al cimitero dei Rotoli: “Non si è risolto nulla”

Commenti

    Come mai Orlando non e’ in galera?
    Come mai il prefetto non interviene?
    non sarebbe il caso di fare intervenire l’esercito?

    La magistratura..?? Qui tutto legale..??

    A Palermo lo Stato evidentemente non c’è. Spiace constatarlo ma è così

    Visto che la politica ha fallito in questa e tante altre cose perchè non pensate voi politici di tropvarvi un lavoro e andare a ……

    Ringraziamo sempre il nostro “amato” sindaco .

    Ormai è inutile commentare! Provo solo ed esclusivamente SCHIFO e RABBIA per chi permette ed ha permesso tutto questo!

    Ma con quale faccia il Pd e Sinistra comune si ripresenteranno tra 4 mesi ? Vergogna Sindaco Oleando e assessori Giusto Catania avete distrutto Palermo

    Si purtroppo è così, una città ed i suoi cittadini totalmente abbandonati e trattati con i piedi!

    Mi ripeto: è necessario l’intervento del Prefetto e mi chiedo, come mai ancora non sia intervenuto ed abbia dollevato dall’incarico questo megalomane del sindaco, dell’assessore ai cimiteri con il loro cronoprogramma.

    ma cosa ci vuole per rimuovere questo pseudo sindaco,se non ha la dignita’di dimettersi che intervenga la magistratura

    MA gli Organi Istituzionali inquirenti, la Prefettura, la Magistratura, la GdF, ecc leggono i commenti dei cittadini palermitano su questa indegna e vergognosa vicenda che dura ormai da quasi 2 anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. sindaco, mentre lei proclama il risultato storico a breve a palermo sarà razionalizzata l'acqua. nel 2024, nella quinta città d'italia... questa città, questa terra di sicilia non meritano questa inadeguata classe politica, fatta ti vecchi politici che hanno dimostrato di non saper amministrare e di pochi giovani che (mi chiedo come sia possibile!) li seguono invece di portare un vero cambiamento

e mentre questi grandi politici (schifani, cuffaro, lombardo, etc) si accordano su come spartirsi poltrone e nomine, a palermo a breve sarà razionalizzata l'acqua per colpa di una politica inadeguata che non sa governare e gestire le emergenza. unica soluzione scappare da questa terra, impossibile cambiarla se la gente continua a votare questi personaggi di vecchia politica che non sono stati capaci di fare nulla per la sicilia...

Stento a crederci, ieri mi aveva mandato un messaggio per il mio compleanno. Proprio ora che aveva raggiunto numerosi successi in campo nazionale...ditemi che si tratta di una bufala...non voglio crederci. Io ed Emanuela siamo distrutti!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI