Palermo: sesso con la figlia, madre e sorella lo vedono sul telefono

Sesso con la figlia, madre e sorella lo scoprono in diretta

Commenti

    È una storia che trafigge il cuore. Mi auguro che lo Stato con le sue articolazioni sociali si prenda piena cura dei figli e della madre, ponendo in essere tutto ciò che può essere utile a ricostruire un rapporto di fiducia e speranza nella vita attuale e futura. Per l’uomo prima una TAC o una RMN e poi tutti i provvedimenti duri del caso. Onore alla Magistratura e ai servizi sociali.

    Qui il degrado non c’entra affatto, si tratta di un mostro da isolare dalla società perchè se ha fatto questo alla propria figlia chissà cosa farebbe ad altri. Speriamo che il nuovo governo di destra faccia riaprire i manicomi che erano signore strutture che seguivano e curavano bene gli affetti da malattie psichiatriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI