Palermo sommersa da erbacce: “Entro novembre puliremo la città”

Palermo sommersa dalle erbacce: “Entro novembre puliremo la città”

Commenti

    La solita promessa come l’anno scorso mai mantenuta. Quella parte di diserbo eseguita è stata inutile per le modalità di lavorazione. Se tagli l’erba e non togli radici e la terra accumulata, risultato della trasformazione naturale della spazzatura mai raccolta, alle prime piogge le erbacce ricrescono più vigorose. Ma quali arca di scienza seguono i lavori. Si buttano ore di lavoro al vento. Sig. Sindaco, ma i dirigenti delle partecipate camminano per strada? Non occorre la laurea per capire come va eseguito certo lavoro. Questo uno dei tanti aspetti di mala gestione degli interventi di pulizia e decoro di una città che ormai sembra perduta

    La sensazione è che questi provvedimenti apparentemente finalizzati a dare un servizio alla città un servizio lo danno, salvare gli stipendi dei clientes con ulteriori iniezioni di denaro pubblico. Senza un intervento dello Stato la Sicilia resterà agli ultimi posti in qualsiasi graduatoria costringendo i nostri figli migliori a trovare altre strade, senza buche, erbacce e con i marciapiede interi.

    Concordo col signor Furnari lavori eseguiti male e nessuno che controlla.alzatevi dalla poltrona è andate per strada

    Entro Novembre? E’ una vergogna, basta dare uno sguardo al degrado che si ritrovano ogni mattina i ragazzi che devono raggiungere il Liceo Danilo Dolci in via Fichidindia.
    Area pedonale intransitabile dalle sterpaglie, costretti a camminare tra le macchine in una stradina stretta.

    Ci sono dei prodotti ke bruciano le radici nn permettono di ricrescere Ponte di Via Belgio tagliano il sopra senza togliere le radici riscrwcono come degli alberi.
    Ho bisogna fargli fare un bel corso perché per me questi non sanno niente.

    Forse meglio a Natale.

    L’ assessore mi sa che non conosce le strade di Palermo, forse si riferisce nella zona dove abita lui…

    Da più di un anno non effettuano il diserbo,e adesso in due mesi puliranno tutta la città????? Ma a chi prendono in giro?…..cominciamo a contare i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se continuano così , finiremo senza più un medico in ospedale….quando capiranno che x 50 anni è una lottizzazione senza eccezione di sorta dal custode dei parcheggi al direttore generale….mai solo merito , che può anche esserci ( x puro caso ) , solo sponsor politico-mafiosi…..senza eccezione….un libero direttore , anche solo del parcheggio , potrebbe far sbandare un sistema che ha fondamenta di acciaio e cemento armato…..

L'anno scorso nasceva la compagnia aerea Aerolinee Siciliane Spa. È una nuova compagnia aerea fondata con l'obiettivo di servire la Sicilia, con un modello di azionariato diffuso. I piani prevedevano l'avvio dei primi voli nel 2025, con un impegno a offrire tariffe fisse e riservare una percentuale di posti gratuiti a chi ne ha bisogno. Nel consiglio di gestione ci sono Giacomo Guasone, Claudio Melchiorre, Giovanni Pavone. E poi.........

Ho voluto vedere i prezzi attuali e non mi pare che si discostino tanto da quanto.propone Messina. Un piccolo consiglio: capisco che il nero per Messina significhi tanto, ma l'idea di salire su un aereo nero con scritte dorate, a molti potrebbe apparire come un anticipare l'ultimo viaggio.......

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI