Palermo sotto 300 tonnellate di rifiuti: città ancora in emergenza - Live Sicilia

Palermo sotto 300 tonnellate di rifiuti: città ancora in emergenza

Commenti

    Il presidente della Rap e’ stato nominato da poco ed e’ gia’ un bugiardo, aveva detto che l’emergenza sarebbe finita il 04/07/2021.Gli operai della rap se non hanno lo straordinario non fanno nulla inoltre lavorano 2 ore al giorno (quelli che spazzano)

    Mi sarò distratto….è mai cessata l’emergenza munnizza??? chiedo x un amico

    Vergogna senza fine vedere la città ridotta in queste pietose condizioni. Eppure ancora oggi i “peones orlandiani ” hanno il coraggio di difendere il loro idolo Orlando colui che ha trasformato la città in una discarica a cielo aperto sempre chè non piova un po più del previsto perchè in quel caso gli allagamenti sono assicurati. Ma la “medaglia” che nessuno vi toglierà mai è rappresentata da quelle 1000 bare abbandonate ai Rotoli da un anno circa. Quelle famiglie non possono nemmeno portare un fiore recitare una preghiera perchè tutte le casse sono accatastate alla meno peggio e già diventa difficile ritrovare i propri cari. Ogni rilevamento ogni statistica ogni parametro vede la nostra città fanalino di coda compreso il gradimento del sindaco da parte dei cittadini. Ma ai sinistri che esaltano la coppia Orlando/Catania tutto questo non interessa, per loro è questa la città ideale e anzi cantano vittoria. Purtroppo quando è il fanatismo ideologico a prendere il sopravvento, la realtà diventa difficile da riconoscere. Al peggio non c’è fine ma ormai stiamo uscendo dal tunnel, ancora pochi mesi e Palermo tornerà fruibile dagli aventi diritto cioè dai quei cittadini palermitani che pagano le tasse e che quindi rappresentano i datori di lavoro di questa amministrazione comunale che invece predilige rom zingari e clandestini afro islamici.

    Nella NOSTRA città ci sono dei danni resi ormai irreversibili, mentre per altri ci vorranno anni per essere risolti! E’ una città in agonia, purtroppo! Quella delle bare accatastate da più di un anno al cimitero dei Rotoli è una vergogna per la quale non ci sono aggettivi !

    ma quelle specie di sindaco ancora non si e’ dimesso?cosa si aspetta a buttarlo fuori con la forza? ha distrutto una citta’ sotto tutti i punti di vista, siamo allo sbando

    citta’europeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.SIETE ZULU’ DA SESTO MONDO.ORGOGLIODI VIVERE IN NORD EUROPA MONTAGNA.

    E continuano a dire che l’Azienda e’ pubblica ! Se fosse pubblica sarebbe intervenuto il Governo centrale per fare pulizia e dimostrare che il “Pubblico” funziona meglio del privato. Qua di pubblico non c’e’ nulla a cominciare da tutti i dirigenti e dipendenti che sono stati tutti assunti senza un concorso pubblico…..provate a verificare!!!

    Il vero problema di questa città è che tanti palermitani continuano a votare per quei partiti che sostengono Orlando. I rifiuti con uno spiegamento eccezionale di mezzi si possono eliminare in poco tempo mentre invece le scelte di certo elettorato palermitano legato mani e piedi alla sinistra purtroppo restano a lungo…..

    Bare accatastate, spazzatura ovunque, strade TUTTE scassate, traffico allucinante, v.le Regione ormai una trappola per topi da entrambe le entrate/uscite, tram inutile e costosissimo, monopattini e bici elettriche che sfrecciano sui marciapiedi ed in controsenso, ambulanti ovunque senza controlli, vigili assenti, ecc, ecc !!!

    Benvenuti a Palemmo! Il suq del nord Africa! con rispetto per gli Africani!

    Palermo capitale mondiale multietnica, multireligiosa, dell’accoglienza fra popoli, dei rapporti interculturali, della tolleranza reciproca fra residenti di ogni provenienza, della convivenza collaborativa premiata pure dall’ONU fra palermitani ed etnie Rom – Nigeriana e Senegalese, dei rapporti interreligiosi fra popoli di provenienza musulmana e cattolica, dove il rispetto delle minoranze è un dogma ecc. ecc. e per le quali è ammirata in tutto il mondo (non sono parole mie) è purtroppo diventata anche capitale mondiale Ra Munnizza. Tutto il mondo guarda a palazzo delle Aquile come un esempio e noi offriamo questo spettacolo. Non posso crederci……

    volevi dire capitale dell’IMMONDIZIA.DELLA SPORCIZIA,DELLA CAFONERIA.IO PREFERISCO E STIMO SOLO LSICILIA ORIENTALE CHE CA DA MESSINA,CATANIA,ENNA,RAGUSA,SIRACUSA,LI’E’ E’ TUTTO UN ALTRA COSA.
    QUELLE SONO VERE CAPITALI .NO IL LETAMAIO.
    IO AMO VALLE D’AOSTA,PIEMONTE,LOMBARDIA,
    TRENTINO-ALTO ADIGE,VENETO,FRIULI-VENEZIA GIULIA,
    LIGURIA,TOSCANA,UMBRIA,MARCHE,LAZIO,ABRUZZO,SARDEGNA
    POI AUSTRIA,SVIZZERA,GERMANIA,OLANDA,BELGIO
    LUSSEMBURGO,INGHILTERRA,SCOZIA,IRLANDA,GALLES,
    FRANCIA,POLONIA,REPUBBLICA CECA,
    SLOVACCHIA,UNGHERIA,ROMANIA,CROAZIA,
    NORVEGIA,ISLANDA,DANIMARCA,SVEZIA,FINLANDIA,
    CANADA,STATI UNITI,MESSICO,CILE,COLOMBIA,
    BRASILE,ARGENTINA,URUGUAY,GIAPPONE,CINA,AUSTRALIA,
    NUOVA ZELANDA. palermo? CHI? NON MI INTERESSA E MAI INTERESSTO NULLA.CHE DA VOI SOLO SEUNO DVE LAVORARE DEVE METTERE I SOLDI DA PARTE PER IL PIZZO.E VEDERE L’IMMONDIZIA.INDEGNI INDECOROSI.
    RIPETO IN SICILIA SOLO ENNA,CATANIA,MESSINA,RAGUS,SIRACUSA.
    SICILIA ORIENTALE

    Commissariate il Comune NON SE NE PUÒ PIÙ! E. È una indecenza vedere la città ridotta in queste condizioni

    Vergogna Internazionale. Malgrado ciò sono tutti tranquillamente al loro posto …non ci sono speranze !!!!!!!

    Una delle prime cose da fare,quando sarà eletto il nuovo sindaco,sarà quella di riformare tutte le municipalizzate,buttare fuori i magna magna dei vari presidenti e assumere gente che se non lavora dopo un mese va via!!!!!!!

    i problemi sono all’interno delle municipalizzate ,fatele amministrari da uomini di legge con gli attributi .lo dico da anni.

    Una vergogna che non finisce più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI