"Sprecati 35mila litri d'acqua" | Il caso alla scuola Marabitti - Live Sicilia

“Sprecati 35mila litri d’acqua” | Il caso alla scuola Marabitti

Commenti

    L’acqua è ORO, non bisogna sprecarla….nemmeno il residuo…

    Bisogna approfondire minuziosamente i fatti. Se bisognava svuotare la cisterna per farla pulire, sicuramente il sistema adottato era il meno dispendioso. Facile criticare o denunciarel’opertato degli altri. Perché il signor Artale non Proponeva alternative valide e meno dispendiose? La sicurezza degli alunni va al primo posto. Bisogna accertare la verità. C’ è gente che non perde occasione per esser al centro dell’attenzione.

    Ma perche’ si vuole sempre difendere l’ indifendibile gettando la croce su chi denuncia, girando la frittata. Era una questione di buon senso dei dirigenti scolastici mettere in evidenza la necessita’ di pulire le cisterne, ed al contempo chiedere una soluzione per nn sprecare un bene che in futuro sara’ oggetto di guerre. Ci sono tanti contadini che spendono fior di quattrini per irrigare i campi. In citta ci sono ville giardini pubblici da innaffiare e un sacrilegio. Ma tanto paga cappidduzzu perche’ porsi tanti problemi. Poi se vogliamo parlare della salute dei bambini,usare l’ acqua delle cisterne spero nn gliela facciano bere, E quanto dire.

    Che dire allora della villa sequestrata a Ciaculli data ai Rom ( chi di competenza dovrebbe accertare se hanno fatto regolare richiesta e la eventuale graduatoria) con utenze,acqua e luce,a nome “carico” del Comune?

    La programmazione manca alla dirigenza comunale figuriamoci alle varie derivate.che pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI