Palermo, Trizzino (M5s): "Miceli sia netto, no agli inceneritori" - Live Sicilia

Palermo, Trizzino (M5s): “Miceli sia netto, no agli inceneritori”

Commenti

    non capisco la motivazione del no agli inceneritori. almeno date una spiegazione.

    il partito del NO! dite no su tutto.
    che vergogna, sono stato a zurigo è li, hanno un inceneritore al centro di un bellissimo parco, dove i bambini vanno a giocare in tutta sicurezza.
    ma di che stiamo parlando.
    mai con i 5stelle

    Se dice un ‘no’ netto ai termovalorizzatori non c’è motivo di votarlo. Meglio chiunque altro

    poca visione, poca conoscenza della materia, presupposti ideologici obsoleti, nei termovalorizzatori di ultima generalzione va solo la quota residuale al netto della differenziata . lo status quo favorisce solo la criminalità organizzata ed i privati proprietari di discariche o vogliamo l’inquinamento delle falde acquifere (vedi bellolampo)

    TRIZZINO HAI ROTTO ! TU NON SEI NESSUNO PER DIRE NO!
    IO SONO PIU IMPORTANTE DI TE E QUINDI DECIDO IO.

    …………….allora, create vasche all’infinito, tanto sapete che ognuna di esse continua in bree tempo a riempirsi. CONTINUATE A NASCONDERE LA MELMA SOTTO LA SABBIA

    Si Trizzino,come il vostro percorso politico….

    Trizzino ha fatto il suo tempo,nn capisce che conta quanto il due a coppe ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI