Pantelleria, focolaio alla festa: 70 contagiati, 3 in terapia intensiva

Pantelleria, focolaio alla festa: 70 contagiati, 3 intubati

Commenti

    Certo volte mi domando, se le persone ci sono o ci fanno.,, BO!!!!

    Una volta si facevano feste fra amici dove si arrivava al massimo ad una ventina di persone che già erano tante. Adesso se non si parte come minimo da un centinaio di persone a salire neppure la chiamano festa.

    Pantelleria come Linosa e Lampedusa, appartiene al distretto sanitario di Palermo.
    Mi piacerebbe sapere se questi positivi sono già stati conteggiati fra il 29 ed il 31 luglio , dato che il 29 c’erano 115 contagiati il 30 177 ma il 31 i nuovi contagiati sono stati 257. Non vorrei ritrovarmi in zona gialla o peggio, arancione, perchè qualcuno non ha ancora capito dopo 18 mesi che se si organizzano feste con 100 invitati, minimo minimo devi avere spazi simili al Barbera e se non sono all’aperto devi mantenere le mascherine.

    I soliti terrapiattisti dei miei stivali. Basta poco, basta emarginarli, un aperitivo, una cena, un festino solo con persone serie ed intelligenti. Che si riuniscano e si infettino tra loro poveri babbei. Basta poco. Passaparola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI