"Paolo Borsellino appartiene a tutti, ci insegna la riconciliazione"

“Paolo Borsellino appartiene a tutti, lui ci insegna la riconciliazione”

Commenti

    Appartiene a tutti tranne ai nostri politici mafiosi che lo hanno ammazzato e vanno a commemorarlo

    due grandi uomini indistintamente!

    Se era di destra e ci credo visto le sue scelte , perché c’è chi fatto politica a sinistra? ( se sinistra si puo chiamre ) È una cosa che no capisco . Ma, alla.fine conta solo il messaggio che ci ha lasciato a tutti noi abitanti di questa isola martoriata

    Non si può alimentare divisioni con il sostenere ancora parlando di destra e di sinistra. Qui ci troviamo davanti a un magistrato al di sopra del colore politico servitore dello Stato e che lo Stato ha fermato con una strage. I processi non hanno portato la verità è hanno fatto emergere depistaggi. Sono con la famiglia di Borsellino verso i quali lo Stato è rimasto debitore della verità. È una storia inquietante come quella di Falcone e di altri magistrati e di poliziotti e carabinieri che evidenziano come il nostro Paese , la nostra democrazia, le nostre Istituzioni sono impregnate di corruzione e di mafia. Ci sono troppe verità che sono rimaste da sapere. Siamo uno strano Paese nel cuore dell’Europa incapace di dare giustizia e fare giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI