La Vardera sostiene “sono convinto che questo governo sia ormai agli sgoccioli e non si andrà oltre il mese di marzo”. Da questa affermazione si capisce che lui è fuori dal mondo, che non è portato per fare politica. Chiunque sa che si arriverà a fine legislatura. Se poi La Vardere ha il coraggio di candidarsi contro Schifani, faccia pure, prevedo lo stesso scarto che si ebbe quando Orlando sfidò Cuffaro.


Penso sia una gran cosa! Gli sputini di tutti i miei commensali non finiranno mai sul mia piatto e viceversa! Spero ovviamente che durante il tragitto, il cameriere non si azzardi a dire una parola (tipo urlando “di chi è questa pizza”?) sopra la mia pizza!!!
Di sicuro non andrò mai a mangiare in un ristorante con inutili separé, il cibo chi lo prepara, come lo prepara, e durante il tragitto dalla cucina al tavolo, arriva coperto? Qualcuno a sua insaputa infetto potrebbe tossire o starnutire e poi?? No grazie.. mi spiace per i ristoratori ma credo che fino a quando non ci sarà un vaccino, dovrebbero stare chiusi. Vedi honk Hong e Pechino la ricaduta sta diventando catastrofica. Io resto a casa a fare la pizza e a mangiare.
Ma credo che per molto tempo si farà a meno di una pizza o cena fuori dalle proprie mura domestiche
Che stress… la pizza la mangio a casa !
Siamo veramente arrivati al ridicolo!
PRIMA DELLE PARETINE PENSATE CARI RISTORATORI DI ABBASSARE I PREZZI CARISSIMI DELLE VOSTRE PIZZE!!! SI COMBATTE ANCHE COSI L’EFFETTO CORONA VIRUS..NON SI PUO’ SENTIRE DI PAGARE UNA MEDIA DI 10 EURO A PIZZA DA VOI…ALLA RIPRESA LA CRISI SARA’ FORTISSIMA.. QUINDI ABBASSATE I PREZZI………………….E POI PENSATE ALLE PARETINE….UN CONSIGLIO PER TUTTE LE PIZZERIE…..SE VOLETE CHE LA GENTI TORNI IN PIZZERIA..ALTRIMENTI LA PIZZA FATTA IN CASA ALL’ANTICA….
Io ho imparato a farla a casa la pizza. Con 10 euro si fa una pizza per 4 persone, ci si diverte e forse è più nutriente.
In tempi di pace si pagava 70 euro per 4 persone…e adesso quanto vorranno?
Cari ristoratori evitate di spendere soldi, tanto i locali così addobbati rimarranno vuoti.