Pareti di plexiglass sui tavoli| Palermo, primo test in pizzeria

Pareti di plexiglass sui tavoli| Palermo, primo test in pizzeria

Commenti

    Penso sia una gran cosa! Gli sputini di tutti i miei commensali non finiranno mai sul mia piatto e viceversa! Spero ovviamente che durante il tragitto, il cameriere non si azzardi a dire una parola (tipo urlando “di chi è questa pizza”?) sopra la mia pizza!!!

    Di sicuro non andrò mai a mangiare in un ristorante con inutili separé, il cibo chi lo prepara, come lo prepara, e durante il tragitto dalla cucina al tavolo, arriva coperto? Qualcuno a sua insaputa infetto potrebbe tossire o starnutire e poi?? No grazie.. mi spiace per i ristoratori ma credo che fino a quando non ci sarà un vaccino, dovrebbero stare chiusi. Vedi honk Hong e Pechino la ricaduta sta diventando catastrofica. Io resto a casa a fare la pizza e a mangiare.

    Ma credo che per molto tempo si farà a meno di una pizza o cena fuori dalle proprie mura domestiche

    Che stress… la pizza la mangio a casa !

    Siamo veramente arrivati al ridicolo!

    PRIMA DELLE PARETINE PENSATE CARI RISTORATORI DI ABBASSARE I PREZZI CARISSIMI DELLE VOSTRE PIZZE!!! SI COMBATTE ANCHE COSI L’EFFETTO CORONA VIRUS..NON SI PUO’ SENTIRE DI PAGARE UNA MEDIA DI 10 EURO A PIZZA DA VOI…ALLA RIPRESA LA CRISI SARA’ FORTISSIMA.. QUINDI ABBASSATE I PREZZI………………….E POI PENSATE ALLE PARETINE….UN CONSIGLIO PER TUTTE LE PIZZERIE…..SE VOLETE CHE LA GENTI TORNI IN PIZZERIA..ALTRIMENTI LA PIZZA FATTA IN CASA ALL’ANTICA….

    Io ho imparato a farla a casa la pizza. Con 10 euro si fa una pizza per 4 persone, ci si diverte e forse è più nutriente.
    In tempi di pace si pagava 70 euro per 4 persone…e adesso quanto vorranno?

    Cari ristoratori evitate di spendere soldi, tanto i locali così addobbati rimarranno vuoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Vardera sostiene “sono convinto che questo governo sia ormai agli sgoccioli e non si andrà oltre il mese di marzo”. Da questa affermazione si capisce che lui è fuori dal mondo, che non è portato per fare politica. Chiunque sa che si arriverà a fine legislatura. Se poi La Vardere ha il coraggio di candidarsi contro Schifani, faccia pure, prevedo lo stesso scarto che si ebbe quando Orlando sfidò Cuffaro.

E' tutto i inutile ai fini dell'aspirazione alla presidenza, perchè il centrodestra - rimescolato, ricompattato e con quello che resta dei voti dell'ex Scateno - vincerà di nuovo. Perciò, La Vardera si tenga fuori dall'alleanza politicamente mortifera con coloro che essendo coscienti di poter aspirare al massimo a tornare all'Ars da oppositori (e mica è un cattivo affare...) e trovi il modo di aprire una nuova stagione politica che da qui a due elezioni (la prossima, come detto è segnata) possa fargli avere una chance seria di potercela fare.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI