Pasqua Sicura, 800 carabinieri in campo in provincia di Catania - Live Sicilia

Pasqua Sicura, 800 carabinieri in campo in provincia di Catania

Commenti

    Anche un bambino capirebbe che i prezzi dei volo aumentano perchè la Sicilia, a Pasqua, sta attirando moltissimi visitatori, cui si aggiungonono i tanti giovani e meno giovani emigrati che tornano per celebrare le feste con i loro cari. E’ la legge della domanda e dell’offerta! E se ci piace pagare tutto l’anno venti euro per andare a Parigi, le compagnie nei periodi grassi devono pur rifarsi. Impariamo piuttosto a prenotare con mesi e mesi di anticipo: il giorno di Pasqua è noto da tempo! Proviamo pure a trattenere in Sicilia i nostri giovani! Lamentiamoci di meno e gioiamo per l’affluso di turisti, che fa aumentare i prezzi dei biglietti ma anche gli introiti di albergatori e proprietari di B&B! Per quanto riguarda il ponte sullo Stretto, pensate davvero che lo attraverseremo gratis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI