Arriva il "Pass Covid", così si potrà tornare a viaggiare Live Sicilia

Arriva il “Pass Covid”, così si potrà tornare a viaggiare in Europa

Commenti

    Fino a quando tutti non saranno vaccinati funzionerà maglio il pass cazz.

    E se uno pur vaccinatosi rientra il quel 5 o 6% di inefficacia dei vaccini, non esistendone uno a copertura 100%, potrà viaggiare lo stesso con il rischio di contagiare gli altri se asintomatico o di contagiarsi a sua volta? E chi non si vaccinerà non potrà più uscire dal proprio paese? Sarà perchè l’ha proposto la tedesca Ursula von der Leyen (ex ministro della difesa della Germania) ma questo provvedimento mi ricorda tanto i tempi in cui ai cittadini di religione ebraica veniva imposto per muoversi o solo per uscire da casa di esibire in bella mostra la stella di David cucita sull’abito…..

    come volevasi dimostrare saremo tutti schedati e chi non lo sara’ avra’ difficolta’ nel mouversi liberamente,se non e’ dittatura sanitaria questa non so cosa possa essere

    Ancora una buffonata ,la libertà del cittadino sancita dalla costituzione esiste ancora? e la privacy?

    Hanno capito come fare vaccinare tutti, la gente sarebbe disposta a rinunciare ad una casa, al cibo, al vestiario, all’amore e perfino al limite a vivere ma mai alle vacanze, a viaggiare ed all’uso dell’inseparabile smartphone. Anzi considerando gli italiani forse sarebbe stato molto più efficace dire togliamo lo smartphone a chi non si vaccina.

    Sig. Francesco, il vaccino serve a non fare evolvere in forma grave/mortale l’eventuale contagio, ma non ci protegge mai dal prendere il virus e di teasmetterlo. Quella piccola percentuale di vaccinati che il vaccino potrebbe non coprire rischierebbe in teoria di sviluppare la malattia, ma è così per tutti i vaccini, compresi quelli tradizionali che facciamo fin dalla nascita. Per questo anche dopo esserci vaccinati dovremo tutti continuare ad indossare in pubblico la mascherina, per proteggere noi stessi ma soprattutto gli altri, fino a quando la maggior parte della popolazione non sarà vaccinata.

    Forse chi sentenzia “ad muzzum” parlando di dittatura sanitaria, di costituzione calpestata, di schedatura, di libertà oppressa e altre simili acute amenità, dimentica che il virus COVID 19 è entrato nei vari Paesi proprio tramite i viaggi internazionali, circolando liberamente e portando malattia e morte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI