Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Mentre Antonio Rubino si augura “che la politica arrivi prima”, l’unica cosa certa è che “prima” di ogni altra cosa arriverà la debacle ai referendum. Fa bene, sempre Rubino, ad interpretare l’affluenza al voto congressuale degli iscritti del Pd (il militante non votante è un nuovo esempio di ossimoro?), ma chissà cosa dirà quando tra pochi giorni dovrà prendere atto del fallimento dei referendum, per i quali è facile prevede che in Sicilia ci sarà una delle più basse affluenze d’Italia?
Invito i piddini affetti da sindrome di “Consociazionismo Atavico” di fare opposizione seria e concreta a Schifani & co., anziché combattere Barbagallo il quale spera in una Sicilia veramente migliore!
La cosa più bella, pure innovativa e di prospettiva per il futuro, è il ritorno nel Pd a fianco di Barbagallo e con promessa di candidatura alla Regione del gruppo Villari-Raia-Rota. Insomma, nuova linfa di cui il Pd ha estremamente bisogno… per continuare a perdere… consenso e credibilità.