"Pd, da Orlando scheda bianca?| Non in sintonia con il partito" - Live Sicilia

“Pd, da Orlando scheda bianca?| Non in sintonia con il partito”

Commenti

    Polemiche verso Leoluca Orlando che non stanno nè in cielo nè in terra.

    Orlando non spende soldi inutili.

    Non si è ancora dimesso l’amico di Gianfranco Micciche non segretario,si fa per dire, del PD siciliano?

    C’è da dire che la profondità delle riflessioni di Arcoleo è proprio da alta politica: siccome il sindaco non ha votato Zingaretti allora è una bocciatura per la nuova giunta… ma chi ci trasi?!?.
    Ma questo chi ha come mentore politico? Il Gran Mogol delle Giovani Marmotte?!?

    Ma falla finita con questo servilismo . Sii più serio .

    Leggere i commenti di Bertolino aiuta a capire perché è necessario stare fuori e lontano dal PD

    Mi dispiace per il PD ma Orlando non deve nulla a NESSUNO.
    Fatevene una ragione.

    orlando leoluca viste le ultime primarie del pd ha capito di avere stretto un patto con l’uomo sbagliato e da otimo stratega ha preso immediatamente le distanze.

    Seeee. Orlando il trasformista con questa dichiarazione cerca di saltare sul carro dal vincitore. Gli amici suoi si sbracciavano per sostenere faraone, che se si votasse domani, non lo eleggerebbero nemmeno capo condominio. Orlando fatti di lato. Chi si avvicina a te è bruciato e trasformi in rifiuti tutto ciò che tocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI