Pd, lascia il segretario di Capaci | E il sindaco non vota per protesta - Live Sicilia

Pd, lascia il segretario di Capaci | E il sindaco non vota per protesta

Commenti

    ai tempi del faraone c’erano le cavallette……..

    Come no Rubino. La verità fa male vero? Si vota ad Isola dell’orlandiano sindaco e a Carini dove mi sembra che ci sia un certo segretario ex di nome ….. unmiveni.

    Mai visto un partito litigioso come il PD- Ma dove volete andare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi semina zizzanie raccoglie tempesta-La buonanima diceva: il potere logora chi non l’ha- Parole sante-

    Penso che ormai sia evidente come una certa classe dirigente non abbia più autorevolezza “ammesso che l’abbiano mai avuta ” di governare il PD. ma sicuramente la cosa da fare non è quella di fargli la guerra , ma lasciarli nell’indifferenza totale in quanto rappresentanti di loro stessi. Credo che oggi ci sono le condizioni per costruire un’area progressista e del lavoro, in alternativa al fascio-leghismo che in sicilia ha espressione anche nel governo regionale.

    classe dirigente scarsa , litigisa e perdente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI