Pdl, la spaccatura | Lupi: "Nessuna scissione"

Pdl, la spaccatura | Lupi: “Nessuna scissione”

Pdl, la spaccatura | Lupi: “Nessuna scissione”
Lupi con Letta e Napolitano
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Ore frenetiche in casa del Pdl, dopo lo strappo. Si consumerà la rottura definitiva fra le due anime del partito?

Verso Forza Italia
di
1 min di lettura

ROMA- Il giorno dopo la riunione del consiglio di presidenza del Pdl che ha sancito il ritorno a Forza Italia e ufficializzato la spaccatura fra Berlusconi e Alfano, le ‘colombe’ del partito non provano a ricucire, evidenziando come quella di ieri è solo un primo passo vero il Consiglio nazionale dell’8 dicembre. Il ministro Lupi chiarisce: “Non ci sarà nessuna scissione. Noi lavoriamo da sempre per un partito unito intorno a Berlusconi e Alfano”. Cicchitto ribadisce: “Per sciogliere il Pdl servono i due terzi del Consiglio nazionale e non è detto che ci siano”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI