Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.


E se non risponde l’amministratore di chi è la colpa?
il peculato dell’amministratore presupppone che i soldi se li prenda l’amministratore ma mi sembra di capire che la situazione sia alquanto confusa
C’è ma non si vede ed è come se non ci fosse…..
Ma l’Amministratore era un RAGIONIERE ? E i ragionieri devono saper tenere la contabilità? L’Amministratore può amministrare senza tenere in ordine la contabilità e controllare la cassa, i versamenti, i pagamenti, gli incassi? Se un RAGIONIERE non ha l’obbligo di amministrare , chi si deve chiamare a fare l’amministratore?
E’ l’unico caso in cui non viene applicata la responsabilità oggettiva! mi farebbe piacere capire se in una società dovessero mancare i soldi della cassa, se la magistratura potrebbe mostrarsi altrettanto comprensiva e non applicare la responsabilità al legale rappresentante della stessa.
Siamo ormai all’autoreferenzialità!
taralucci e vino