Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
E se non risponde l’amministratore di chi è la colpa?
il peculato dell’amministratore presupppone che i soldi se li prenda l’amministratore ma mi sembra di capire che la situazione sia alquanto confusa
C’è ma non si vede ed è come se non ci fosse…..
Ma l’Amministratore era un RAGIONIERE ? E i ragionieri devono saper tenere la contabilità? L’Amministratore può amministrare senza tenere in ordine la contabilità e controllare la cassa, i versamenti, i pagamenti, gli incassi? Se un RAGIONIERE non ha l’obbligo di amministrare , chi si deve chiamare a fare l’amministratore?
E’ l’unico caso in cui non viene applicata la responsabilità oggettiva! mi farebbe piacere capire se in una società dovessero mancare i soldi della cassa, se la magistratura potrebbe mostrarsi altrettanto comprensiva e non applicare la responsabilità al legale rappresentante della stessa.
Siamo ormai all’autoreferenzialità!
taralucci e vino