"Pensare alla Sicilia in piena crisi| Non alle poltrone di sottogoverno" - Live Sicilia

“Pensare alla Sicilia in piena crisi| Non alle poltrone di sottogoverno”

Commenti

    Si ricorderà sicuramente , dell’abbitudine dei cittadini di Praga , quando si Inc******vano
    dell’abitudine della defenestrazione . Molti avrebbero questo desiderio , ma è un po’
    cruento , quindi mettiamolo da parte , anche se …… però dopo questa sua presa di
    posizione , condivisa dalla maggior parte dei siciliani , si faccia promotore di qualche
    iniziativa che risvegli i siciliani.

    Bene Lupo, tra i pochi equilibrati dell’opposizione. Negli ultimi 30 anni non ho mai votato centrosinistra, ma vista la situazione regionale l’alternativa sarà tra centrosinistra e non voto. C’è una destra siciliana troppo clientelare, alla lombardo, si sono mangiati ogni credibilità. Occorre però che il centrosinistra faccia veri ragionamenti politici per la crescita culturale, economica e sociale della Sicilia, non trascurando la ormai dimenticassima lotta politica al malaffare e alla corruzione. Alla lotta giudiziaria ci pensano benissimo Magistratura e Forze dell’Ordine. Il PD non può arrivare all’ultimo momento continuando tra mille liti, facendo opposizione solo distruttiva e quando c’è da risolvere problemi facendo vergognosa demagogia e votando no solo perchè opposizione, tranne votare si, PD e 5stelle, quando le imprese li pressano. Perdete voti e credibilità come forza di governo. Al limite fate accordi con i 5stelle, ma chiari e in prospettiva costruttiva e non di decrescita felice, tutti uguali tutti poveri, come sembra di moda.

    Parla Lupo che ha fatto parte del peggio governo che la Sicilia abbia mai avuto, che ha ottenuto il record di rimpasti. I proverbi non sbagliano mai, u immirutu in mezzu a via u so immu un su talia.

    Vorremmo un pelo di normalità in questa regione, a chi bisogna rivolgersi, visto che tutti cavalcano inutilmente argomenti dei più disparati ma solo per una forma di presenzialismo.
    Dove stanno i fatti ???
    Ma vi state rendendo conto di quanto siete sempre più inutili ???

    Da che pulpito viene la predica.I piddini sono maestri professionisti nell’occupazione di poltrone e incarichi.Lupo ha perso una buona occasione per tacere “.Faccia stagnata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI