Pensioni, sanità, enti e teatri | Cosa prevede l'esercizio provvisorio - Live Sicilia

Pensioni, sanità, enti e teatri | Cosa prevede l’esercizio provvisorio

Commenti

    Le somme del Fondo Pensione, che ricordo sono somme versate dai dipendenti della regionem e che servono per pagare le pensioni, il tfr e l’indennità di fine rapporto, non possono essere distratti per altri fini, questo il Governo lo sa bene. E’ chiaro che, ove ci fossero somme non utilizzate nelle casse del FONDO, dopo aver pagato tutte le spettanze di tutti i pensionati, queste somme vanno investite e quindi. Per fare cio’ occorre il consenso dei Sindacati che rappresentano i pensionati ed i dipendenri che afferiscono al Fondo.
    Ad oggi non si conosce l’esatta consistenza del fondo, detratti i Debiti nei confronti dei pensionati presenti e futuri .
    Occorre quindi effettuare sin da subito un confronto con i sindacati di categoria per concordare eventuali distrazioni di somme a favore del Bilancio Regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI