"Pestato a sangue in via Cavour"| Incubo per un giovane senegalese - Live Sicilia

“Pestato a sangue in via Cavour”| Incubo per un giovane senegalese

Commenti

    Non ci sono parole, spero che questi delinquenti vengano individuati

    Complimenti a 2 ragazzi palermitani che hanno prestato aiuto al senegalese riuscendo nel loro intento. Non era facile e ci voleva fegato visto che c’erano 30 vigliacchi aggressori

    La canea vigliacca dei razzisti e degli odiatori cerca di farsi notare anche per la strada a Palermo, oltre quella che preferisce rigurgitare le stesse vigliaccate sul web e sui blog. Confidiamo nella celere individuazione di questi delinquenti da strapazzo e nei provvedimenti che dovranno essere presi nei loro confronti. Speriamo che almeno così, come si dice in occasioni del genere, “s’insignanu e si levanu u viziu”

    Tutta la mia solidarietà a questo povero ragazzo, che onestamente cerca di andare avanti guadagnandosi il suo pane. Palermo non è questa…. questa è quella fetta limitata dove l’ignoranza fa da padrone.
    Auguri di buona ripresa al ragazzo. Palermo è integrazione, loro solo disadattati.

    Solidarietà al nostro fratello del Senegal. Ma accettarsi prima di scagliare qualsiasi pietra,chi sono davvero i colpevoli, non è bello sentire sempre parlare di razzismo ogni volta che si sente che un extracomunitario è stato pestato.ma sono stati davvero palermitani o altro?

    Per questi vigliacchi , dopo averli presi , speriamo di sì , nessun perdono , e pene
    esemplari , e severe . La società si deve difendere da questa deriva , così come
    ci difendiamo dai virus , se no l’emulazione può portare a gravi conseguenze .

    Ecco gli idioti codardi che girano a notte fonda in questa città. Auguri di pronta guarigione alla vittima.

    Su questo blog (ringrazio live sicilia) ho sempre espresso liberamente e civilmente, la mia opinione sul sul tema immigrazione, criticando le politiche introdotte in merito alla gestione dei flussi migratori da parte della sinistra; secondo il mio modesto parere, si sono dimostrate fallimentari ed hanno prodotto disastri immensi per il nostro bel paese.
    Esprimere e manifestare pacificamente opinioni ed idee anche contrapposte rispetto ad altri è legittimo e sacrosanto (il sale della democrazia) .
    Episodi come questi (da cui mi dissocio totalmente), invece, sono vergognosi ed inqualificabili, ed ogni volta che accadono mi fanno vergognare di essere cittadino italiano ed in questo caso anche siciliano (Chi si fa i ca**i suoi campa cent’anni).
    Indipendentemente dalla nostra fede politica, dal colore della nostra pelle o dalle nostre origini dobbiamo imparare una semplice arte: vivere insieme.

    Ecco la prima “scienziata” della serata

    Da notare che, a differenza che nei paesucoli governati dalla lega, come a nord, qui abbiamo gente coraggiosa in difesa dei diritti umani.
    E tuttavia, come sempre, i cosiddetti e soliti “leghisti de noantri” guardano il dito anziché la luna, guardando il problema dell’ordine pubblico (giustissimo, ma non è questo il solo problema in questo caso), anziché il problema del razzismo casalingo di quattro delinquenti vigliacchi. Ma stare zitti no?

    Palermitani di ogni colore non direi considerando che x esserlo bisogna avere la cittadinanza Italiana.

    Giusto. Hai visto mai che via Spinuzza fosse diventato luogo di richiamo per energumeni provenienti da Alpha Centauri?

    la lega si dissocia dalla matrice razzista? ma che parac…… la colpa è anche vostra non vi pulite la coscienza siete colpevoli….leghisti al sud mha!

    Secondo te che erano, UFO?

    La Palermo onesta civile e perbene esprime solidarietà al giovane immigrato vittima di delinquenti razzisti

    Di aggressioni dello stesso tipo, negli ultimi periodici ce ne sono state tante e nei confronti di palermitani; questa aggressione è come le altre accaddute, sono sempre la stessa feccia ad aggredire, qui hanno usato parole diverse, ma la motivazione è sempre la stessa: violenza gratuita, per fare i gradassi, magari filmare e poi riderne tutti insieme; non cercate razzisti, ma solo degli stronzi violenti e vigliacchi.

    L’animale che ha commesso questa indegna azione, al pari di tutti gli “spettatori”, non e’ altro che un emerito vigliacco, incivile degno di stare in un porcile. Gli “spettatori” devono semplicemente vergognarsi;gente senza dignità. Volevo vedere se era un loro figlio a essere percosso cosa avrebbero pensato.

    Fuori i razzisti da Palermo!

    Palermo è antirazzista! Bisogna mobilitare la città contro il razzismo!
    i razzisti devono sentirsi isolati

    Tolleranza zero contro i razzisti e contro gli istigatori dei razzisti

    Si gente molto coraggiosa abbiamo in Sicilia che rischiano la propria incolumità fisica x i diritti umani. ahhha

    Palermo è integrazione? Si a parole.

    Sbagliato.
    Palermitano significa in primis “nato a Palermo” (e in virtù dello ius sanguinis non ogni nato a Palermo è cittadino italiano. Inoltre, l’aggettivo può essere utilizzato per indicare la popolazione residente, non necessariamente anche in questo caso costituita da cittadini italiani.

    IN QUESTO CASO GLI IMMIGRATI SONO I PANORMOSAURI ,RAZZA DA ESTINGUERE

    Sig.ra Orlandina non c’è di peggio che commentare in siti ove prevalgono letture con gli occhiali del pregiudizio.
    Concordo con lei. Prima di ragliare come taluni, occorrerebbe conoscere a fondo la verità dei fatti.
    Cara signora, oggi parlare di razzismo fa tanto chic…

    La mia completa solidarietà al ragazzo senegalese e al suo papà.
    Non possono esserci tentennamenti nel condannare episodi del genere che confermano la deriva criminale di questa Città inesorabilmente intrapresa da un decennio.
    Ricordate la triste moda del “knockout” degli anni scorsi a danni di ignari passanti? Fino alle aggressioni improvvise e immotivate contro pedoni in via Maqueda e via Roma, solamente di pochi mesi fa. In tutti i casi le vittime furono prese a caso, indipendentemente dal censo, status, culto, colore della pelle, per puro divertimento, per sfregio al diritto naturale dell’uomo. Attribuire agli aggressori organizzati in gang (come branchi famelici) forme culturali e ideologiche, ancorché contrarie alla civiltà, significherebbe riconoscer loro una pur vaga essenza umana, in cui loro stessi non si riconoscono.
    Allora non scomodiamo il razzismo e prendiamo atto che Palermo è diventata violenta, gratuitamente violenta, in qualsiasi manifestazione del vivere quotidiano.
    Non buttiamola in politica se realmente vogliamo risollevare la cultura di questa città, iniziando dalla scolarizzazione “obbligatoria” e incentivata e nel frattempo, qualche pattuglia urbana che faccia meno… colore e più …servizio.

    Soprattutto uno che si chiama “il tafano” è molto chic…..

    @rido
    un altro che ha perso un’occasione per stare zitto! Mi riferivo ai due ragazzi che sono intervenuti

    Parole sante!!!

    Sig. GIUSEPPE (quello vero) a corto di argomenti eh?

    Delle aggressioni di cui tu parli e che avvengono quasi giornalmente vengono portate a conoscenza senza enfasi.
    L’aggressione al nostro concittadino, di colore diverso dal nostro, viene riportata dai TG nazionali. Dove sta la discriminazione?

    Mobilitati tu.

    Palermo è un comune della repubblica Italiana x essere cittadino Italiano in questo caso di Palermo serve la cittadinanza Italiana.

    @ GIUSEPPE (quello vero), hai fatto un paragone tra leghisti del Nord gente del Sud, Siciliana. Paragone che non mi interessa ma il tuo concetto era quello. Quindi dovresti stare zitto tu.

    orlandina, gli aggressori sono palermitanissimi. sono stati identificati e fermati.
    abbia il buon senso di tacere!

    Giuseppe, sembra che il vero scienziato sei tu. Non hai argomenti e continui ad intervenire in maniera random. Capisco, stai ancora cercando la tua strada.

    Cosi come tutte le aggressioni che avvengono a Palermo a prescindere del colore della pelle degli aggrediti, alla fine si viene a conoscenza che gli aggressori sono dei cani di vucciria minorenni i quali non pagheranno mai i reati commessi. Questa è la nostra democrazia (?) buonista di: “vogliamoci tutti bene unìassusciesso nienti, pighiamuni u cafè”

    Palermo è un comune della repubblica italiana. Stato dove la lingua ufficiale è l’italiano. Lingua dove il termine cittadinanza non ha un univoco significato.
    Prima gli italiani?
    No. Prima l’italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI