Petizione per la Ztl notturna |Oltre 200 al fianco del Comune - Live Sicilia

Petizione per la Ztl notturna |Oltre 200 al fianco del Comune

Commenti

    Non solo 24 ore su 24 ma invito il Sindaco a volerne valutare l’estensione all’intero territorio comunale, periferie e borgate comprese. Palermo deve diventare la città con la più grande ZTL al mondo, sarebbe un altro primato positivo fra i tanti già raggiunti con l’attuale Amministrazione Comunale.

    200 contro un intera città

    Scusate e dei quasi 2000 firmatari contro non se ne parla? 200 sono tre condomini neanche poi tanto affollati …

    Buongiorno,
    Sono d’accordo con lei, purché sia GRATIS, QUINDI NON CIRCOLI NESSUNA AUTO, E NON CHE SE PAGO TUTTO DIVENTA NORMALE QUINDI POSSO CIRCOLARE.

    2000 sono lo 0,27% della popolazione e chi sa se sono tutte firme di Palermitani residenti….quei 200 è di gente che ci vive e lavora

    i contro sono tutti leoni da tastiera come lei?

    Una minima parte dei residenti del centro storico elettori di Orlando.

    Mi spieghi i primati positivi raggiunti dalla tua amministrazione? Aspetto la tua gentile risposta. X quanto riguarda la tua affermazione della ztl sull’intero territorio comunale è solo una provocazione ridicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI