Piano di Ripresa e Resilienza: la riscossa delle regioni del Sud - Live Sicilia

Piano di Ripresa e Resilienza: la riscossa delle regioni del Sud

Commenti

    L’unica speranza é che Draghi ci mandi qualcuno, altrimenti questi politicanti vanno tutti in galera e noi siciliani sul lastrico.
    Perché questa piaga!

    Mi preme ricordare ai meridionali e al duo Armao Bonavitcola che in data 13.11.2020 è stato pubblicato il bando di gara europea per la costruzione del primo lotto della linea ferroviaria A/V Napoli-Bari (Rfi, società del Gruppo Fs italiane). Non vi pare che la chimera sia diventata realtà? E che Cristo non si sia fermato a Eboli ma è già in mezzo a noi? Nei prossimi giorni e nei prossimi mesi saranno avviati gli altri tronchi del progetto che si aggiungono a quelli già operativi. Eppure l’ex ministro siciliano, Giuseppe Provenzano, è stato licenziato dal governo in carica per meri motivi di rappresentanza territoriale. A dispetto della sua esperienza e del suo “Piano Sud 2030” che ha anticipato il Recovery Plan riducendo i divari territoriali e di cittadinanza, aprendo una nuova investimenti e agevolazioni alle produzioni che resistono e operano anche in questa parte d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI