Il palermo non ha un allenatore. Spocchioso ed arrogante.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Miccichè: un bagno di umiltà...ma non ci crede nessuno
Scoma, Orlando: due paladini della rinascita palermitana, ovvero , il nuovo che avanza. Povera palermo
Dovrebbero avere costoro il buon senso morale e politico di ritirarsi definitivamente dalla politica. Sono insopportabili. Politicamente e moralmente inquietanti. E' tempo di lasciare.
La signora Cittadini potrebbe adoperarsi per il rinnovo del ccnl di riferimento… scaduto da un pò di anni!!
Gli si potrebbe dare una cattedra alla Bocconi tanto sono preparati….
invita le imprese alla “lotta contro il sistema burocratico” come se lui scende la cielo e ti trova per assurdità la burocrazia e non sa di quale specie animale si tratta, parlando da Burocrate (che bella parola) io so solo che ho preso una bilancia elettronica per pesare la documentazione necessaria per fare un lavoro nel 2008 diciamo pesava 1 kg, adesso pesa 11kg certo che io da burocrate non ho il potere di fare le leggi, ma solo di applicarle e le devo applicare, quindi la lotta contro chi deve essere contro il sistema burocratico e contro chi le applica o contro chi lo crea il sistema complicato lungo e feggagginoso sig. NICCICHE’, io mi dedicherei piu’ al secondo a chi lo crea perchè è lui che crea il problema, mi scusiiiii! dott. Miccichè lei è uno di quelli che lo crea, lo avevo dimenticato, ma che fa parla contro se stesso? eppure gira, gira, abbiamo trovato uno dei colpevoli del sistema burocratico ed io che non speravo di trovarlo mai!!
Non sono uno stimatore di Miccichè ma condivido peinamente quello che ha detto ed è riportato in questo articolo. I lavoratori siciiliani debbono svegliarsi e non sperare di vivere col reddito di cittadinanza.
Abbiamo capito tutti che hanno l’accordo sotto banco per fare Savona assessore per l’Economia. Ecco spiegati tutti gli attacchi di Miccichè ad Armao. Ma ditelo palesemente….
Due grandissime persone Savona e Miccichè! FORZA!
volevo porre un problema “ma esiste ancora ,il detto,la scoperta dell’acqua calda”