Picchiano uomo in strada | Arrestati due fratelli - Live Sicilia

Picchiano uomo in strada | Arrestati due fratelli

La vittima versa in gravi condizioni.

Partinico
di
0 Commenti Condividi

PALERMO- Gli agenti del commissariato di Partinico hanno arrestato due fratelli, Alessandro e Antonio Mattina, di 32 e 24 anni, accusati di avere picchiato un uomo di 39 anni in via Magistrato Giannola, angolo via Milano, dove la vittima, che versa in gravi condizioni, è stata trovata a terra dai poliziotti. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il pestaggio. Oltre a calci e pugni, l’uomo è stato colpito con un bastone. Gli agenti hanno ritrovato i fratelli che sono stati arrestati e portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli, a Palermo.

L’aggressione a Paolo Intravaia potrebbe essere una vendetta: alcune ore prima del pestaggio, sempre nei pressi di via Milano, lo zio dei due fratelli, Sergio Mattina, 46 anni, era stato picchiato e soccorso dal 118 che l’ha portato all’ospedale Civico di Partinico dove si trova ricoverato in rianimazione. Su questa prima aggressione indagano i carabinieri. Poco dopo i due fratelli hasnno cercato l’autore dell’aggressione, individuandolo in Intravaia.

(ANSA).


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Queste pratiche andrebbero fatte da casa in via telematica, con un impegno minimo di personale. Invece si costringe chi ne ha bisogno a fare code insensate alla motorizzazione o all’Aci, o a rivolgersi alle agenzie. Poi stupiamoci se c’è la corruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *