"Picchiati senza alcun motivo"| Una notte da incubo alla Vucciria - Live Sicilia

“Picchiati senza alcun motivo”| Una notte da incubo alla Vucciria

Commenti

    Ma che ci vanno a fare in quel MARCIUME, LETAMAIO?

    Meglio non frequentare questi posti, orami è terra di nessuno.

    L’unica soluzione è camminare armati ed eventualmente reagire a colpi di arma da fuoco.

    Il centro di Palermo è ormai troppo violento e i turisti che vengono forse sono attratti dall’essere come in una zona di guerra.

    Il Sindaco ed il Prefetto devono fare una riunione per dare sicurezza a questa città specialmente nelle zone pedonali la notte con le luce soffuse ad ogni angolo possono fare un agguato come si è ripetuto quasi ogni sera ci vogliono le ronde notturne con vigili, poliziotti, carabinieri e guardie forestali, in tenuta borghese e inasprire le pene, poi naturalmente anche con il potenziamento di luci e telecamere. Solo così si possono individuare questi incivili che allontanano i turisti di una città come Palermo. In Sindaco si muova invece di fare il talebano, se vuole rilanciare il turismo e l’economia in questa città, non scippi ancora i soldi dalle tasche dei cittadini palermitani con la ZTL notturna, renda invece la città sicura che da qui nasce lo sviluppo economico. Anche perché questi episodi di inciviltà ultimamente essendo frequenti vanno in onda sui media e in una città che non c’è sicurezza diminuisce il turismo.

    Non sopporto più questa città fatta da gente inutile !

    Venerdì sera ho cenato con amici alla Vucciria e con piacere ho visto quattro carabinieri passeggiare tra la gente, visto gli ultimi assurdi accadimenti, non sarebbe possibile mettere in zone calde come quest’ultima o Piazza Marina, delle “postazioni stabili h 24” in modo da scoraggiare (si spera) future violenze?

    Ormai tutti i centri storici siciliani sono fuori controllo dalle forze dell’ordine,regna l’anarchia totale e i residenti sono delle vittime indifese prigioniere a casa loro.

    Meloni e Salvini per un po’ di ordine e pulizia

    non fare di tutta l’erba un fascio

    Siamo in balia di nessuno…..ma il SINDACO cosa dice??

    Certo che si potrebbe.
    Ma non siamo nè a Praga, nè a Barcelona, nè Parigi, nè Cracovia….semplice

    Non bisogna frequentare questi quartieri di Palermo! Chi li frequenta sa il rischio che corre e quindi buon….divertimento e niente lamentele per quello che si subisce!

    Perchè il Sindaco controlla l’ordine pubblico? Se di notte girano delinquenti non è assolutamente colpa di Leoluca Orlando. E finiamo di metterlo sempre in mezzo.

    Gent.le Sig. Aldebaran, al pari di tanti altri suoi concittadini pago puntualmente le tasse. Ritengo che l’esborso cui sono sottoposto dallo Stato, regione, provincia, comune mi dia diritto a frequentare, anche, “quei” quartieri peraltro carichi di storia e monumenti, senza dover incorrere in fatti incresciosi. Se cosi non è mi dispiace ma sicuramente qualche autorità preposta a tale scopo non svolge il proprio lavoro.

    La Polizia Municipale è del Comune…..

    Sono un residente della zona e sinceramente il fine settimana viene il vomito uscire da casa , e pago un pizzo autorizzato chiamato ZTL” PER ANDARE A CASA” i negozi storici chiudo al loro posto continuano ad aprire PUB senza controllo altro che centro storico…… ORMAI STILE MODERNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI