"Politica e carrierismo |C'è un tarlo nella magistratura" - Live Sicilia

“Politica e carrierismo |C’è un tarlo nella magistratura”

Commenti

    OVVIAMENTE NON AGGIUNGE IL DESIDERIO DI PROTAGONISMO E LA EVIDENTE VICINANZA A DETERMINATI AMBIENTI POLITICI.PARLA GENERICAMENTE DI COLLATERALISMO POLITICO,PER LUI SAREBBE TROPPO APPROFONDIRE.IL MIGLIOR PM ED IL MIGLIOR GIUDICE SONO QUELLI CHE NON RILASCIANO INTERVISTE E NON DANNO ADITO A INGOMBRANTI DUBBI SUL LORO OPERATO,MA SOLAMENTE LAVORANO IN SILENZIO PERSEGUENDO SERIAMENTE I MALFATTORI SENZA CONGETTURE E PREGIUDIZI.

    Bravo giusta osservazione che firmo anche io. Aggiungo la favola di Feltro che il lupo non potendo arrivare all’uva disse che la stessa era acida.

    Senti chi parla … Meno televisione, meno interviste, meno protagonismo, con in più l’aver fatto parte del pool di indagine di CALTANISSETTA sull’eccidio del VERAMENTE GRANDISSIMO GIUDICE PAOLO BORSELLINO, e nono aver scoperto i depistaggi.
    Mahh.

    Seminari di studio, approfondimenti dottrinari, incontro con le commissioni legislative che senza clamori reggono l’impalcatura di questa lunga convalescenza che ha cronicizzato le malattie dell’ordine giudiziario in questo Paese. La ribalta sempre accesa chiede pubblico e la riflessione sugli errori preferisce la penombra.

    Mi spiace ma quando ti isolano, ti accerchiato, attenta o alla tua persona ed ai tuoi cari, l’ unica cosa che ti resta da fare per rimanere vivo è rompere il silenzio, comunicare far conoscere la verità. Il dott Di Matteo è uscito così dall’accerchiamento dei poteri forti e subdoli. Mi spiace tanto che ancora questo non viene compreso oppure fa parte della recita di quelli che vorrebbero annullarlo perché sta con la Legge

    Magistrati e cittadini devono esprimere la propria essenza di cittadini, di lavoratori pubblici, di italiani, alla luce della Costituzione.
    La vita di un Paese civile e democratico e’ regolato dalla fonte primaria della Costituzione, con l’apporto della politica.
    In Italia si fa SOLO politica a tutti i livelli. La Costituzione e relegata a semplice ornamento di nessuna rilevanza pratica per la vita civile e democratica del Paese.
    Un Ministro della Repubblica deve fare il Ministro alla luce della Costituzione;
    il Magistrato deve operare alla luce della Costituzione e della Legge che amministra in nome del Popolo Italiano;
    il cittadino deve riconoscere il fondamento valoriale della Costituzione ed osservarla concretamente.
    Una nazione che opera senza osservare la Costituzione, non va da nessuna parte.
    Io sono titolare di una decisione del Presidente della Repubblica di custodia del principio costituzionale della separazione dei poteri ( D.P.R.25/07/02), i due enti pubblici che si devono conformare, se ne fregano, ignorano la decisione con una conseguenza assurda: la gestione del rapporto di lavoro del sottoscritto con un atto dichiarato inesistente dal Presidente della Repubblica! e’ normale una nazione in cui due enti pubblici non si conformano ad una decisione del capo dello Stato pur essendo parti vincolate? in Italia si!

    Da quale pulpito viene la predica. E’ proprio vero! Nessuno in Italia prova vergogna.

    E quindi?Dimatteo ci informa che la magistratura è malata che il sistema che deve controllare è partigiano,bene ora che è stato accertato quali provvedimenti sono stati presi?Gli innumerevoli errori giudiziari sono il frutto di questo sistema?

    Un uomo cui va data piena e incondizionata solidarietà.

    Caro leone da tastiera, di cosa dovrebbe vergognarsi il dott. Di Matteo. Dica, dica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI