Posti letto Covid virtuali, cantieri fermi, ritardi e lavori in corso

Posti letto Covid virtuali, cantieri fermi, ritardi e lavori in corso

Commenti

    Con la scusa del Covid al Cervello hanno eliminato servizi essenziali. A qualcuno ha giovato…

    Ecco perchè la Sicilia è stata dichiarasta zona rossa. La sanità è inesistente o quasi , le risorse che giravano sono andate nellemani di faccendier i dellassanità.
    La magistratura sempre molto attenta dovrebbe indagare perchè giustizia vuole che altre categorie economiche non vengano distrutte con fallimenti per chiusura.

    ….non soltanto a faccendieri della sanità! Speriamo che la magistratura di dia una mossa, altrimenti credo che il danno procurato possa essere davvero irreparabile!

    Ma Speranza e Razza ed altre razze…dove li hanno scovati? Dobbiamo subire sperperi e soprusi di ogni genere da politici ed assessori fuori mestiere , ma sulla sanità E’ INACCETTABILE.

    Il tempo, com’è noto, è galantuomo e la verità prima o poi viene a galla. Sono mesi che raccontano balle sulle condizioni della sanità e che spostano servizi generali al covid danneggiando tutti gli altri malati. Con questa considerazione si capisce benissimo l’insistenza di Musumeci per avere la zona rossa anche se formalmente non necessaria: il rosso è profondo, quasi un abisso.

    Ma riattivare gli ospedali lasciati vuoti, tipo in via Ingegneros?
    Ospedale di primaria importanza fino a qualche anno addietro?
    Riattivare le caserme trasformandole in ospedali e vedi quanti posti ci sarebbero.
    Non è mancanza di posti, è mancanza di volontà e interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI