"Precedente governo stranamente non interessato agli uccelli"

Precedente governo ‘stranamente non interessato agli uccelli’

Commenti

    Nella qualità di presidente della Regione Siciliana, se la poteva risparmiare!

    Fava il peggio che è potuto capitare ai siciliani èstato Crocetta e il PD. Tu poi ti sei accodato alla medesima negatività.

    piragna, come tanti, NON HAI CAPTO NIENTE!

    A Bergamo usano dire “gli osei volan bassi”…..

    Le battute le possono fare solo i comunisti, gli altri sono omofobi, razzisti… ma suvvia!

    La classica stupida battuta di un vecchio e stanco personaggio. Ormai ha perso i freni inibitori e quindi si lascia andare a battute suggerite dalla sua squallida cultura.

    Credo che l’on. Fava possa stare sereno. Continuerà a fare il candidato presidente ancora per altre legislature. Ed a proposito di battute e/o atteggiamenti, l’on. Musumeci ha immediatamente rassegnato le dimissioni da presidente dell’ Antimafia quando annunciò la sua candidatura. L’on Fava ha più sensibilità verso la zoologia di Parco d’Orleans che alle Istituzioni. O magari ha anche nostalgia delle foto in tenuta da sirenetta di M.me Croisette, sulla spiaggia di Tusa…

    Ecco un altro squallido esemplare degno di musumeci

    e Claudio Fava persona stimabile avrebbe fatto meglio ad astenersi dal circo delle invettive mediatiche a Musumeci…..BEN CONOSCENDO quello che il crocetta ha combinato…

    Non entro nel merito del governo Crocetta, sicuramente con molte cose negative (come il governo musumeci, del resto.
    Ma quanto dichiarato da musumeci dimostra una cosa innegabile: ti puoi ripulire quanto vuoi, fare l’illuminato, il destrorso intellettuale: resti sempre un fascista dalla mente piccola e dalle battute squallide degne di un’osteria di quart’ordine. La classica dimostrazione di chi sei e da dove vieni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI