Prelievo dal Tfr dei regionali | "A pagare non siano i lavoratori" - Live Sicilia

Prelievo dal Tfr dei regionali | “A pagare non siano i lavoratori”

Commenti

    Potrebbero azzerare gli appannaggi dei c.d. onorevoli ed i soldini verrebbero subito fuori! Ci vuole un referendum propositivo, no money no mercedes, no audi, solo bici e tram !

    Lo stipendificio Regione Sicilia sta esplodendo!
    Cari Onorevoli ….x risolvere i problemi finanziari …purtroppo,come si fa nel privato quando c è crisi, bisogna ridurre il personale !
    Quanta gente , ogni giorno , presente negli uffici pubblici a non fare niente?
    Facciamo due conti…. una catastrofe!!!!

    Dopo la l.r. n. 9/2015, la legge sulle pensioni leggere (-30% rispetto all’ultima retribuzione per i “contratti 2”) e il TFR a 70 anni, adesso ci sarà la legge per il TFR agli eredi….The dog is died…

    I prelevamenti tecnici che li facciano riducendo le spese dell’Ars cominciando dalle loro indennità e dai soldi per i portaborse se sono seri come persone e come politici. Ma dimostrano di non esserlo. La quota 100 dello Stato prevede un acconto subito di 30.000€ per chi va in pensione con questo modo di fare politica ledendo diritti sarà impossibile che il governo decida di dare ai pensionati questo acconto. Se la legge dello Stato sui i pensionamenti si deve applicare anche in Sicilia si applichi

    Una vera vergogna è nessun sindacato ha organizzato il ricorso.

    non dire stupidaggini, prima di emettere aria inutile dalla bocca, documentati

    Vigilare? Montera, mica siete organo di controllo! Lei non deve vigilare un bel nulla! Se veramente lei ed il suo sindacato volete evitare questo ennesimo scempio della politica ai danni dei dipendenti regionali e, ancor di più, se veramente siete dalla parte dei lavoratori, se veramente siete contro questa becera politica e se siete a difesa dei lavoratori assieme agli altri sindacati autonomi, più che vigilare che in futuro mantengano le inutili promesse fatte oggi, contribuite ad impedire che oggi questo governo scippi ancora una volta i lavoratori per fare i propri porci comodi. Se glielo consentite, siete conniventi e consociativi e, soprattutto, non state dalla parte dei lavoratori. Perderete quei 4 iscritti che vi sono rimasti…capisco, siete una confederazione, la seconda in Italia, che cavolo ve ne può fregare di cosa succede ai dipendenti della Regione Siciliana? Ditelo, ditelo chiaramente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI