Prima il negozio, poi la lavanderia| Due rapine con la mascherina - Live Sicilia

Prima il negozio, poi la lavanderia| Due rapine con la mascherina

Commenti

    I segnali ci sono tutti . Non facciamoci prendere in contropiede , questi sono i tempi
    in cui c’è sempre una recrudescenza di atti delinquenziali , con il coronavirus sebbene
    ci fossero le avvisaglie siamo arrivati in ritardo . Non ripetiamo gli stessi errori , con
    il contrastare con energia questi atti violenti , i cittadini inermi , chiedono sicurezza.

    Carmen posso capire chi da quando è iniziata questa pandemia non può più lavorare, anche se in nero. Ma se guardiamo i servizi su Palermo trasmessi da settimane nelle varie trasmissioni di La7 e ripresi tutti quanti soltanto allo Zen constatiamo che i loro giornalisti intervistano persone che se la passavano male anche prima dell’arrivo del virus, come ad esempio una signora intervistata ieri in un servizio a Non è l’Arena di Giletti che aveva il marito in carcere ed il figlio ai domiciliari sin da prima dell’arrivo del Covid-19 per non parlare di altri servizi, trasmessi sempre da La7, dove addirittura si sono visti tizi palermitani a viso scoperto che impugnavano armi che avevano evidentemente da prima che si sapesse a febbraio di questa epidemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI