Primo giorno di zona gialla a Palermo, poche mascherine

Primo giorno di zona gialla a Palermo, poche mascherine

Commenti

    La gente non porta le mascherine perché è stato fatto credere loro dai media che i vaccinati potevano tornare ad una vita normale. I comunicatori dovrebbero prendersi la responsabilità e avere il coraggio di fare retromarcia

    La gente si è stufata di questa situazione, deve fare la propria vita. Già era stata accettata a Marzo 2020.

    si vabbè, continuate così e torneremo a maggio 2020!Irresponsabili!

    per alice:
    al contrario,
    bisogna convincere i non vaccinati a vaccinarsi, quindi bisogna togliere obbligo di mascherina al chiuso e all’aperto per i vaccinati, spingendo così i non vaccinati a vaccinarsi

    Si all’obbligo di vaccino!
    No all’obbligo di mascherina!

    L’hai fatto tu l’ultimo decreto? Mettiamo il caso che un vaccinato con doppia dose possa avere una momentanea carica virale che è ancora possibile prendersi e trasmettere ad altri anch’essi possibilmente vaccinati. In luoghi chiusi e senza ricambio d’aria è giusto continuarla a portare.

    No all’obbligo vaccinale.

    Si all’obbligo della libera scelta! Ci sono tanti vaccinati in terapia intesiva. Basta con la balla della forma lieve. Il vaccino se ti va bene è inutile, altrimenti sono cavoli.

    ecco il nuovo virologo!

    Lei sarà di sicuro uno dei cervelloni di ritorno, magari dall’Imperial College di Londra. Salvo, poi, che una volta finiti in ospedale e avere visto la morte con gli occhi (ovviamente per chi sopravvive), subito indossare il saio del pentimento, vero? Ma andate a c…… (insomma, dove sa benissimo)!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI