"Processate Matteo Salvini": imputato a Palermo il 12 dicembre - Live Sicilia

“Processate Matteo Salvini”: imputato a Palermo il 12 dicembre

Commenti

    Altro tempo perso per fare brodo.

    Sequestro di persona?Ma stiamo scherzando???? Ma i magistrati hanno tempo da perdere?Ma per Dio Salvini era il ns ministro dell interno…questa è una vergogna…utilizzare il proprio potere per fare politica di sinistra…mi vergogno …è evidente che Salvini ha agito nell interesse di noi italiani…ma purtroppo ultimamente si tifa x lo straniero!

    Ritengo che invocare Dio a scudo di Salvini sia la cosa più meschina che uno sciocco fan possa fare

    Un altro favore a SALVINI per avere visibilità e concedergli un’altra piazza

    Pierino, chi Alvaro Vitali? Ma allora scherza.

    tornabene, ma fate ancora la claque a Salvini? Ma bella a verità!!!

    Prima gli I T A L I A N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Prima la restituzione dei 49 milioni di euro degli I T A L I A N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi il resto degli altri soldiiiiiiiiiiii.

    Ma vittorio si è reso conto che chi tenta di arginare una invasione va sotto processo e chi con la impreparazione e la strafottenza sta facendo ammalare centinaia di migliaia di persone addirittura governa l’Italia. Si svegli e prima lo fa meglio sarà anche per lei.

    tornabene, sfoglia un qualsiasi vocabolario della lingua italiana e impara il significato della parola “invasione”, poi guardati i filmati su internet di quello che diceva e faceva questa estate sul covid non più pericoloso (e il non uso della mascherina, il non distanziamento, gli abbracci, i selfie, ecc,) quel personaggio con la mascherina tricolore nella foto, infine, se ce la fai, rifletti

    Solidarietà a due valorosi magistrati come il procuratore Lo Voi e il pm Gery Ferrara titolari di un’inchiesta delicata e che sono bersaglio di beceri attacchi da parte di ambienti leghisti e di destra.

    Evidentemente per vittorio le cose si risolvono con le terminologie ufficiali e non con i contenuti e le conseguenze che certi fatti si verificano. Costui mostra di essere perfettamente in linea con questo governo per il quale basta fare un pezzo di carta ed è tutto risolto tanto poi la colpa è della burocrazia. Ma c’è un piccolo particolare per chi conosce l’ordinamento: la burocrazia fa capo proprio a loro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI