Processo al Pd siciliano: nessuno può dirsi innocente

Processo al Pd siciliano: nessuno può dirsi innocente

Commenti

    La dssa Chinnici è certamente una ottima servitrice della Costituzione, ma in politica è secondo me meno di mediocre, farebbe meglio in questo caso a dedicarsi a fare la massaia-casalinga. Barbagallo, Cracoici e chi l’ha spinta a candidarsi a Governatrice farebbero meglio a dedicarsi a lavori forestali.

    ma è chiaro di chi è la colpa! nomi e cognomi BARBAGALLO, LETTA e PROVENZANO

    SONO UN MILITANTE DEL PD, DESIDERO SOLAMENTE DIRE CHE DA UNA SCONFITTA SI PUO’ RINASCERE PIU FORTE, BASTA FARE UN’ANALISI SERENA, SENZA PUNTARE IL DITO UNO CONTRO L’ALTRO, UNA CRITICA COSTRUTTIVA VALE PIU’ DI TANTE ACCUSE IN CERCA DI COLPEVOLI. UNA PICCOLA CONSIDERAZIONE: VEDENDO GLI ELETTI ED I CANDIDATI IN GENERE IL PD HA AVUTO IL CORAGGIO DI PRESENTARE CANDIDATI NON INQUISITI NE’ CONDANNATI. (ALTRE LISTE E PARTITI INVECE HANNO PRESENTATO INQUISITI E CONDANNATI : VEDI DE LUCA, SCHIFANO, VITRANO , MIRABELLA, ECC” MI FERMO QUI!!!!!!!!

    Se c’era Villari c’era la vittoria.

    Non è che una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor…
    Era tutto prevedibile, ormai, nonostante Letta alla vigilia del voto dichiarasse: “Penso che quella di Caterina Chinnici sia stata una campagna straordinaria, trasparente e che alla fine convincerà gli elettori siciliani”. Ah! Caterina Chinnici o della trasparenza, che alla prova finestra nemmeno un’ombra, nemmeno l’ombra di una campagna elettorale. E come diceva Letta alla fine gli elettori siciliani si sono convinti… che con la legge elettorale by Rosato sarebbe stato un voto a perdere quello dato a questo Pd retto da segretari di provincia, uno per tutti Barbagallo, incapaci di dire come stavano le cose e di fare qualcosa per cambiarle, insomma di metterci la faccia.
    Ora le spiegazioni e qualche giustificazione. Che fatte dopo la sconfitta sono buone solo per dire ciao a tutti, torno a casa,
    Con tanti saluti.

    Non avete nessuna colpa il problema è che siete tutti ricchi e giocate ad essere comunisti…

    Ma è normale che i magistrati fanno politica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI