Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
L’attuale CSM dovrebbe presentare le dimissioni, anche in questo caso dimostra che occorre una riforma radicale della Giustizia a partire dalla separazione delle carriere divieto delle correnti, divieto di rientrare in magistratura dopo incarichi politici o di consulenza parlamentare o governativa, responsabilità oggettiva, divieto di esercitare la funzione nella citta di residenza concorsi aperti a tutti i laureati di giurispridenza senza corsi e corsetti ec…
Al di là di ogni valutazione assistiamo Al paradosso è che l’inosservanza al provvedimento dei giudici amministrativi viene consumata dal CSM…