Prove di fronte antipopulista | Il mastice può essere Orlando - Live Sicilia

Prove di fronte antipopulista | Il mastice può essere Orlando

Commenti

    Si pensa veramente di battere o contrastare il populismo con gente che è in politica da decenni ?

    Ma cosa debbono fare : Pippinu ca panza e Gioacchino u tabacchinu?

    Tutta gente masochista, non capiscono che in questo momento chi si mette contro Salvini perde solo voti.

    Be che dire: Miccichè è troppo furbo ed intelligente per inseguire questi personaggi.
    Casini aspetta ancora qualche giorno l’evoluzione per decidere se prendere i treno in corsa, come è suo costume.
    su gli altri, nulla da dire poiché sono già legati nella fantomatica e sparuta si
    nistra.

    Il fronte anti Salvini?
    Nooooooo!
    Il fronte anti siciliani…

    Se la teoria che il sospetto è l’anticamera della verità possiamo dire che i renzusconiani hanno trovato un Nobile Padrino.
    Vergogna assai più grossa del decreto sicurezza che mi auguro possa essere modificato al più presto.

    Come nella savana , l’unico modo per sconfiggere il nemico e attaccarlo in branco.

    Il fronte antipopulista , la grande coalizione…. Un nome ce l’ho : La Grande Fognatura.

    Io personalmente pur di non vedere più al potere Salvini e Di Maio sarei disposto ad allearmi anche con il demonio. Comunque è giusto che di fronte al grave pericolo populista e sovranista che sta correndo l’Italia si uniscano fra loro tutte le forze democratiche anche se politicamente distanti fra di loro.

    Mq quale fronte anti populismo queste sono prove di fronte per il mantenimento delle poltrone da diecimila euro al mese , questi qua sono dei disperati che le studiano tutte per non scomparire alle prossime europee

    Siamo alla frutta !!! Si stanno unendo tutti quelli che non rappresentano i cittadini per far fronte all’onda anomala che li travolgerà alle prossime elezioni. Sono nessuno immischiato con niente e si stanno mettendo nel pentolone dei cerca poltrone ma la pacchia è finita accettatelo

    Dio crea i perdenti in politica e tra di loro si accoppiano… cosa ne esce fuori?… il nulla…!

    Le iene di ieri e di oggi fiutano l’aria e sperano in un lauto pranzo. Indifferenti al fatto che sempre con più frequenza e molto dettagliatamente si scrive di quanto la mafia nigeriana sia diventata una delle organizzazioni criminose più potenti ed efficienti del mondo.
    Ma ciò non basta. Così è arrivata l’ora che si faccia una passo avanti di qualità. E’ arrivata l’ora che l’Fbi e le altre intelligence del mondo occidentale facciano pervenire i dossier, nella forma più dettagliata possibile, alle cancellerie del mondo occidentale. E’ arrivata l’ora che gli ipocriti, in vario modo protagonisti di quest’invasione chiamata accoglienza, vengano smascherati e messi davanti alle loro enormi responsabilità: talché il Vaticano e la sinistra italiana tutta non passano più nascondersi dietro il falso afflato umano: poiché, fino a quando questa gente non verrà messa a nudo, non cambierà mai niente.
    Non per niente, ciò che l’Fbi e le varie inchieste giornalistiche a mano a mano vanno portando alla luce, il buonsenso e l’uomo della strada è da almeno un lustro che lo predicano, inascoltati. Del resto era facile, troppo facile, capirlo. E la risposta stava in tutte quelle giovani donne e in tutti quei minori non accompagnati, scaricati sui moli italiani e poi svaniti nel nulla.
    Ad ingrossare la riserva aurea dei trafficanti di carne umana. Senza che la Chiesa e la Sinistra abbiano mai speso una parola su questa galleria del crimine in vario modo coniugato.

    possono giocare a tresette col morto

    Fate solo un favore ai popolusti….se volete combattere contro i populisti smettete di fare politica se siamo in questa situazione è colpa vostra!

    Troppo spompati e troppo sgamati. Orlando può solo contare sulle truppe cammellate dei suoi clientes comunali e di una parte dell’elettorato clericale, e Miccichè deve star attento a non sciupare la rendita di posizione quale presidente dell’Ars. In quanto a Faraone, deve passare molto tempo prima che la gente dimentichi il nefasto sostegno ai governi di Crocetta e il suo ruolo di fatuo proconsole renziano in Sicilia. Peraltro, nell’immaginario collettivo Pd e Forza Italia sono percepiti come i partiti dell’ancien règime e dubito che questa pseudo alleanza possa giovare a qualcuno di essi.

    HANNO FATTO MENO DI QUELLO SCONTATO , ORLANDO E’ STATO SEMPRE IL FALSO PALADINO DELL’ANTIMAFIA E SOSTENITORE DELL’ACCOGLIENZA.

    Fermo restando che Miccichè è coraggioso nella sua posizione e merita rispetto, vanno distinti i 2 piani: fare battaglie insieme non significa allearsi. Orlando deve andare a sinistra con de magistris, ala sinistra del PD, ala sinistra dei cinquestelle, Rifondazione comunista, verdi, leu, sinistra comune, sinistra italiana, potere al popolo e comunisti vari. I renziani creino un polo liberaldemocratico e riformista con Miccichè, i centristi, l’udc e l’ala liberale di forza Italia. I cinquestelle mollino salvini e la lega.

    Lo hanno scritto fra ieri ed oggi sia L’Osservatorio Romano che Avvenire (quotidiano della CEI), all’Italia servono molti più migranti di quelli arrivati finora perchè in taluni settori dell’economia c’è una preoccupante carenza di manodopera. Pertanto dobbiamo accogliere senza alcuna limitazione chi arriva dall’Africa integrandolo a spese dello Stato per essere poi non abbandonato per strada ma inserito in un percorso lavorativo soddisfacente. Ciò serve anche perchè facendo lavorare tutti gli immigrati i loro versamenti contributivi serviranno all’INPS per pagare le pensioni ai sigg.ri italiani. Ma quando lo capirete? in Vaticano ed alla CEI questo lo hanno già capito da diversi anni, peccato che ci sia un certo Salvini che invece fa finta di non saperlo.

    Egr. Dr. Toscano . Analisi politica che in linea di massima condivido , però vi sono alcuni

    personaggi della politica nel suo articolo che purtroppo sono ambigui, oggi dicono una

    cosa e domani ne fanno un’altra opposta , personaggi che pur di stare in sella si vendo-

    no anche i familiari. Personaggi di primo piano della politica siciliana, che purtroppo per

    Loro penso che non abbiano ormai un futuro in quanto non hanno la caratura del Leader

    che manca in Sicilia . La gente é stanca di questa politica e di questi politici.

    Patetici e perdenti.

    tre falliti senza voti.

    Bravo ! Ha fatto centro . Però gli imbecilli sono quelli che li votano .

    Giovà , ma questa é una partita di calcio tra Juve e Milan , ma di goal non se ne
    vedono . Tutte chiacchiere , mi sa di tarallucci e vino .

    I disoccupati ed i senzatetto di casa nostra dove li mettiamo ? Li mandiamo
    in Africa ?

    E questi sarebbero gli antipopulisti? SALVINI e DI MAIO possono stare tranquilli per i prossimi dieci anni. Gente ormai politicamente messa di lato la gente ne ha le …piene , dovrebbero fare dieci passi indietro e fare spazio a nuovi soggetti con nouove idee, le loro oramai sono da pensione, a cominciare del problema immigrazione, non hanno capito che i cittadini hanno una visione ben diversa dalla loro, le politiche adottate sono lontane dalla gente e non hanno altre soluzioni, MICCICHE senza zio SILVIO non ha mai vinto una elezione, per non parlare di Faraone, con lui ilo pd in Sicilia arriverà al 3%, Cambiamento nel modo di pensare e nel modo di concepire la politica, SALVINI e DI MAIO e GRILLO sono stati questi signori a farli vincere perche di loro la gente non ne può più-

    Ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
    Che leader che abbiamo!
    Signori meno male che ci sono loro ….siamo salvi!

    Veramente alto livello di decenza politica.

    Li voterei solo se candidassero frate Biagio ma siccome…

    Certo che gli.interessi economici del business dei migranti davvero enormi saranno….

    Per dirla alla Totò: “Poi dice che uno si butta a sinistra!”.

    Avevo 25 anni è già erano ai loro posti di comando, adesso ho 55 anni ed ancora sono ai loro posti di comando; la Sicilia era penosamente devastata allora ed ancora ora nulla è cambiato. Mi chiedo, vale la pena sentire parlare questa gente?

    Egregio dottor honil, ma di cosa parla? Che significa il messaggio? Il pranzo era per caso pesante? Promemoria: Oggi si commemora Piersanti Mattarella, assassinato dalla mafia italianissima e a quanto pare anche dai neofascisti. Ieri si commemorava Pippo Fava, giornalista ucciso dall’italianissima mafia. L’altro ieri si commemorava Accursio Miraglia, sindacalista ucciso dalla mafia italianissima e dai latifondisti. Altro che nigeriani! Poi siete sovranisti a targhe alterne? Un giorno invocate l’italianità e il giorno dopo invocate intervento degli americani e di altri occidentali? Almirante si rivolterebbe nella tomba a sentire la destra di oggi.

    Giacomo, non mangiarti il fegato , per adesso l’immigrazione indiscriminata tanto cara a te e ai tuoi amici è stata bloccata , molti poveri avranno un sussidio per campare , e malgrado le tue imprecazioni , altrettanti andranno in pensione , se vorranno, prima del dovuto.

    In tre potete andarvi a fare una bella briscola accompagnata da pane ca meusa e stigghiole calde.

    pd e forza italia hanno fallito, basta.

    pere con pere e mele con mele.
    non mescoliamo tutto facendo il gioco di Salvini.
    La lega si augura che ci sia un fronte antipopulista cosi’ ha buon gioco nel dire che dall’altra parte ha contro tutti uniti, berlusconi, renzi, casini, forza italia, pd, centro, centrodestra, centrosinistra….
    Migliore regalo non potrebbero fare a Salvini e alla Lega.
    L’ideale è che la destra italiana sia guidata dai liberali come miccichè e dai moderati come Casini non dalle Meloni e dai Salvini.

    Quindi occorre un nuovo bipolarismo, che in realtà riproduca quello della prima repubblica: dc contro pci e sinistre e con l’emarginazione della destra radicale (ieri movimento sociale oggi lega e fratelli d’italia).
    occorre una nuova conventio ad excludendum, non più contro il movimento sociale ma contro la lega.

    Mi fanno veramente ridere,se si mettono insieme prenderanno sempre meno consensi

    anch’io al prossimo giro voto di sicuro Faraglione
    W IMMIGRAZIONE !

    Faraone è troppo babbu per fare politica.
    Qui l unico che può tentare di fare da collante é Orlando ma lo abbiamo visto alle ultime regionali funziona solo a livello comunale

    La foto di questi quattro la dice lunga sul perchè il Governo attuale durerà un secolo.

    MIcciche’ “Furbo e Intelligente”?
    Signora manco la madre riuscirebbe a dare una definizione
    simile del figlio senza scompisciarsi dalle risate…

    IENE in rottamazione

    ahahahah … sig. “Giacomo” ha dimenticato che si vede la striscia
    si firmi pure “Segreteria Micciche'” che fa prima

    In questo caso Tresette tra i morti

    Sig. Giovanni … si vede la corda … stia attento
    firmi pure “Segreteria Miccichè” …e vada a studiare
    che il “concorso all’ARS” si avvicina

    Io personalmente pur di non vedere più al potere Miccichè Faraone e Orlando voteri 5 stelle e lega per altri 20 anni.
    Di fronte al grave pericolo del neoliberismo globalista che sta impoverendo il popolo e italiano ed europeo ed arricchendo, ormai da troppi decenni, i soliti amici, amici degli amici e mangiapane a tradimento. Ritengo dunque giusto che tutte le forze, che hanno ancora a cuore il popolo, la gente e non le solite elites, costituiscano un fronte comune, anche se politicamente distanti fra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI