Fondi Ue, Provenzano:| "Non bisogna perdere un solo euro" - Live Sicilia

Fondi Ue, Provenzano:| “Non bisogna perdere un solo euro”

Commenti

    A parte che secondo me questo governo cerca di far vedere le cose negative in positive di questo governo, a partire dal contante e il pos che non farà altro che peggiorare i conti dello stato perchè la gente odia essere controllata e preferisce comprare, non ip piu’ con lo scontrino ma diversamente, e a nulla valgono le storielle della lotteria con scontrini, poi sta cosa di limitare ai poveracci il contante è assurda perchè i ricchi già usano il pos, comunque altro discorso, i Fondi UE come sono gestiti, sono una presa per i fondelli, o meglio partono questi fondi per fare per dire statuine, e tutti si mettono a fare statuine, non è che fanno in modo di creare ina filiera di lavoro specializzato, uno per dire fa le giacche, uno i pantaloni , un altro i capelli, insomma diversificare sino ad avere un prodotto finito quando realizzi progetti in fotocopia che concludi? Comunque è davvero il partito delle tasse perchè nel momento in cui il diesel viene equiparato come prezzo alla benzina e tolti alcuni sgrafi fiscali ai trasportatori, visto che in italia la merce viaggia piu’ o meno per l’80% su ruote, avremo un aumento dei prezzi dell’80% quindi anche se non tocchi l’IVA ci distruggi con i prezzi, poi le altre misure, gli stipendi ma se dai solo circa 40 euro in busta sono agli impiegati ufficiali di stato, e agli autonomi che date? NIENTE eppoi anche se date con quei prezzi alle stelle con 40 euro che ci fai?, ci comprerei solo la carta igienica e la si utilizza e sapete come. Comunque come mai noi siamo avanti con questa specie di sdedatura elettronica di tutti gli italiani dopo la Svezia rispetto a tutti gli altri paesi europei? è strano quando si tratta di cose positive non le applicano subito, quelle negative, SEMPRE ED IMMEDIATAMENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI