Province commissariate e rimpasto | Governo Musumeci, ritmo Crocetta - Live Sicilia

Province commissariate e rimpasto | Governo Musumeci, ritmo Crocetta

Commenti

    Non manca molto per arrivare a farci rimpiangere Crocetta.

    Il Presidente Musumeci aveva detto che se non gli fosse stato consentito di attuare il suo programma (eliminazione del voto segreto, soppressione degli enti inutili, chiusura del CAS, Riscossione Sicilia ecc) si sarebbe dimesso per concludere la sua attività politica a testa alta.
    Purtroppo stiamo assistendo ad una legislatura peggio di quella di Crocetta.
    Presidente, uno scatto di orgoglio; proponga la riduzione dell’ARS a 50 deputati come in Lombardia, trasmetta il disegno di legge al Parlamento e poi….. dimissioni.

    Magistrale articolo del direttore sabella che smaschera la propaganda e gli squilli di tromba!

    Musumeci e il centrodestra non stanno rispettando un impegno preso con gli elettori. Nei corridoi della politica è notorio che anche molti di sinistra hanno votato Musumeci affinché ripristinasse le province e l’elezione diretta dei presidenti di province e consiglieri provinciali. Ripristinando le province, i presidenti eletti dal popolo, le giunte provinciali e i consiglieri provinciali eletti dal popolo finalmente si darà una soluzione al problema di strade e scuole e, cosa non da poco in tempi di crisi e disoccupazione, porteranno lavoro, stipendi, indennità a tanta gente. Musumeci rispetti la volontà degli elettori e ripristini province ed elezioni dirette. Basta commissari!

    Molte strade e scuole sono in condizioni disastrose per colpa della sciagurata abolizione delle province. Il popolo vuole il ripristino di province ed elezione diretta di presidenti e consiglieri. Il voto al referendum contro la riforma renziana è stato chiaro e inoppugnabile! Io come molti altri di sinistra ho votato NO! Quindi ora Ripristinate province, giunte provinciali e consigli e ripristinate elezione diretta di presidenti e consiglieri provinciali. Con indennità e gettoni di presenza, perché non si lavora gratis e l’attività politico-istituzionale svolta gratuitamente significa delegarla ai ricchi e ai figli di papà, perché un operaio, un contadino, uno studente, un insegnante, un impiegato, un precario o un disoccupato non possono svolgere gratuitamente attività politica e istituzionale, non arriverebbero a fine mese tralasciando il loro lavoro.

    SULL’ARGOMENTO PENSAVO CHE AL PEGGIO C’E’ UN FINE CHE SI CHIAMAVA GOVERNO E MAGGIORANZA CROCETTA.
    INVECE AL PEGGIO NON C’E’ LIMITE. IL GOVERNO MAGGIORANZA MUSUMECI HA AVUTO LA CAPACITA’ DI SUPERARE ANCHE CROCETTA.

    L’astensione Di pd e vuol dire una cosa sola: erano appattati per il rinvio

    Quand’è che Musumeci si renderà, finalmente, conto di essere rimasto il solo a difendere le province?

    Davvero lei ha scritto che vorrebbe tornare ai consigli e agli assessori provinciali poiché “in tempi di crisi e disoccupazione porteranno lavoro, stipendi, indennità a tanta gente”? Lo ha scritto davvero?

    almeno Crocetta era spontaneo ma Musemeci…….Ha occupato tutte le poltrone con i non eletti di diventerà Bellissima ed ora pure Briguglio assessore?Pure capo segreteria tecnica ma….forse anche lui tiene famiglia.

    Musumeci è uno degli artefici del disastro delle province con la sua opposizione da barzelletta ai tempi di crocetta. Ricordate anche il PD FAVOREVOLISSIMO con Baldo GUCCIARDI, la sindacalista snob MAGGIO ed il dottissimo CRACOLICI?

    La verità che la Delrio è un mostro di legge che genera mostri di enti senza rappresentanza e non interessa a nessuno eleggerli a destra come a sinistra come ai cinquestelle

    Fermo restando che ormai un assessore dura in carica meno di un parto quando non capita pure essere settimino finendo nell’incubatrice…. lo stesso, spesso succede anche con i direttori che per mantenere la poltrona diventano tirapiedi….dell’assessore di riferimento.
    Visto questi continui repentini e rapidi cambiamenti come si può fare una seria programmazione ????
    Così abbiamo perso e continuiamo a perdere milioni per i finanziamenti per mancanza di progettazione.
    Non ultimo stiamo assistendo alle ennesime rotazioni dei Dirigenti prima fra tutti quelli della Ragioneria Generale dove gira tutto per non girare niente, se non solo i C……. a dei C……….;
    Nella Ragioneria Generale, assistiamo a dei dirigenti fermi nel loro posto da almeno 20 anni…. inamovibili, altri incapaci intoccabili altri che non si toccano perché servono in quei posti, altri che invece ruotano per dare parvenza che é pur si muove……. veramente l’ennesima buffonata del puparo.
    Presidente, entri a Palazzo dei Normanni sopra un elefante venendo da Catania, non sopra un’asino come Don Chisciotte, visto che tra le sue priorità vi sono i cavalli.

    ormai è dimostrato dai fatti che Crocetta e Musumeci sono due facce della stessa medaglia

    per favore mi infastidite con questi articoli

    non capite che abbiamo fatto pure la fiera dei cavalli?

    siete degli incompetenti!

    anzi ora facciamo pure una mostra sui cavalli nella storia dell’arte, così almeno vi acculturate un poco sui cavalli…

    aspettiamo con ansia anche la fiera degli scecchi

    Arturo, veramente anche a molti di sinistra piacerebbe tornare alle province e soprattutto a decidere con il voto i rappresentante, senza commissari scelti dai politici o senza che il sindaco di una grande città come palermo o catania debba pure dedicarsi a fare il presidente delle ex province. Sovranità popolare e decentramento sono due principi di sinistra, sciaguratamente ignorati da un certo centrosinistra moderato e riformista

    Questa è discriminazione razziale

    Musumeci riabilita Crocetta ……0-1 e palla a centro. Peggio di così mai..eppure non dire mai . mai….chissà cosa ci aspetta? Poveri noi cittadini che viviamo anche di illusioni, infatti abbiamo votato per degli ” illusionisti” che alla fine non esistono ..hhahahhahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI