Pullara: "Ok la scelta della giunta |per il reperimento dei medici" - Live Sicilia

Pullara: “Ok la scelta della giunta |per il reperimento dei medici”

Commenti

    da uno che si vuole salvare la villa al mare cambiando le leggi ( è stato condannato ad abbattere la casa al mare ) non dovrebbe più parlare ma nel paese di pulcinella parlano tutti

    Se lei leggesse attentamente i giornali e non si fermasse solamente ai titoli avrebbe sicuramente appreso che Pullara non possiede una villa a mare ma ma bensì in campagna e la legge che lui propone non salverebbe la sua proprietà dagli abusi edilizi.

    Che fortuna che abbiamo noi in Sicilia: l’on. Pullara è veramente un grande politico meriterebbe di fare lo statista, ho detto statista e non stagista. Alleluia alleluia.

    Lei si che se ne intende !
    Chissà come mai però Ella parla del Cefpas, parla dei malati , del servizio da rendere al cittadino ,ma di questi “ nuovi schiavi “ che vorreste inserire nelle aree di emergenza manco una parola.
    Forse perché inconsciamente non ve ne frega assolutamente niente di loro.
    Secondo Lei fanno bene o male a trasferirsi altrove dove vengono considerati per quello che sono ?
    Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace molto per la giovane donna, spero le Istituzioni sia giudiziarie che socio-sanitarie l'aiutino a superare questa terribile situazione. Forse, credo forse, qualcosa non è andato per il verso giusto nel far comprendere che in Italia non si può venire per delinquere ma solo per lavorare onestamente. C'è forse una grande responsabilità della politica che negli anni ha sottovalutato il problema. Auguri di cuore alla signora e ai familiari di una pronta ripresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI