Quando si fermano i cantieri |Il grido di dolore del mondo edile - Live Sicilia

Quando si fermano i cantieri |Il grido di dolore del mondo edile

Commenti

    Scappaaaa….ovunque meglio di qui.

    Vivere è diventato troppo complicato….Se lavori sei maltrattato, se non lavori sei abbandonato. Vivi per il lavoro perché c’è il pane da portare a casa: ma non basta….Oltre al pane ci vuole troppo companatico. Uno stipendio già non basta figurati l’assegno di Cassa integrazione e figurati se per caso sei in mobilità…E poi se ti accordi per lasciare l’azienda in tarda età rischi di essere esodato…

    Fuggi via da questo Paese!

    Quando si fermano i cantieri…………i sindacati non possono operare piu nelle buste paga dei lavoratori, le proprie trattenute, e di conseguenza non possono continuare a far ingrassare la propria pan…..za………………
    A buon intenditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace molto per la giovane donna, spero le Istituzioni sia giudiziarie che socio-sanitarie l'aiutino a superare questa terribile situazione. Forse, credo forse, qualcosa non è andato per il verso giusto nel far comprendere che in Italia non si può venire per delinquere ma solo per lavorare onestamente. C'è forse una grande responsabilità della politica che negli anni ha sottovalutato il problema. Auguri di cuore alla signora e ai familiari di una pronta ripresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI