I "140 morti mai comunicati" e la paura del "fallimento della politica"

Quei “140 morti mai comunicati” dall’assessorato e la paura del “fallimento della politica”

Commenti

    Ma il manager capo del consulente Pwc non era a conoscenza di queste nefandezze ?…neanche un un avviso di garanzia ?

    Ottima lettura….seconda domanda, questa variazione di “dati” ha morti sulla coscienza? Ossia…300 morti in più “comunicati” come cambiavano realmente lo scenario?

    31 3.21.DATI FALSATI X PIU’MORTI.Comunicare dati inferiori dei morti e dei contagiati porta tanti a essere ancora più menefreghisti e quindi porta più morti.Gaspare Barraco.Marsala.

    La sinistra contro la destra, la destra contro la sinistra, teatrino inutile. La politica, vero cancro della società. E non lo vogliamo capire.

    Mi sembra tutto una montatura una esagerazione per colpire politicamente

    lei è un altro esperto di “spalmature”?

    che importanza ha? esistono delle regole sul cui rispetto si edifica la credibilità di un sistema a prescindere dallo scenario più o meno nefasto che discende dal non rispettarle. Mi dispiace ma la credibilità a livello istituzionale è stata mortificata profondamente. Poi non ne posso più di leggere la barzelletta dei soliti noti , di tutte le bandiere, sulla nefanda e sciagurata determinazione con cui la politica gestisce nomine sopratutto in sanità…. Tacessero. Tutti partecipano al mercato delle nomine quando è il loro momento. Il sistema ha già perso in questo ogni tipo di credibilità da lungo tempo. Qualsiasi tassello in più non aggiunge altro alla tela dello sconforto.

    infatti il problema di fondo non è la rilevanza penale dei fatti ma l’arroganza politica …. il fallimentare sistema di reucci e viceré messo in campo dalla politica

    Vorrei capire se la magistratura sta indagando anche sulle terapie intensive taroccate di novembre. Basterebbe andare a rileggere le intercettazioni di allora per capire che anche quelle erano farlocche.

    fuori la politica dalle istituzioni, patrimonio della collettivita’.

    secondo me il motivo e’ stato dichiarare meno contaggi e meno morti al fine di poter avere piu’ turismo in estate.

    in tutto ciò Ing. La Rocca quello dei Whazzap che fine ha Fatto!!!!

    “Il Gattopardo” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, si conferma potente opera letteraria per capire la politica italiana e le sue peculiarità territoriali dal XVIII al XXI secolo.

    Quanta ipocrisia…
    C’è gente che si prodiga togliendo tempo alle famiglie per fare più vaccini possibile mentre altra gente ha tempo per stracciarsi le vesti…
    Nauseabondo

    il Rebus potrebbe essere piu’ semplice di quel che sembri, azzardoun ipotesi, se per sbaglio si sono dimenticati quei 150 nominativi, inserirli d’un botto nel sistema in un giorno o 2 giorni, avrebbe procurato il panico, magari qualcuno avrebbe detto che cosè stato una strage etc etc, quindi il motivo di SPALMARLI è secondo mio giudizio ad un mero errore e alla voglia di non farlo trapelare diluendo i morti nel tempo, ma questo si puo’ chiamare errore ma non da gridare allo scandalo che chissà quale macchinazione ci sta dietro.

    Se l’eventuale dolo ha provocato dei morti, ai reati sempre eventuali deve essere aggiunto omicidio colposo o preterintenzionale, se non strage. E certi politici non potevano non sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI