"Querelo Salvini, | lo devo a Stefano" - Live Sicilia

“Querelo Salvini, | lo devo a Stefano”

Commenti

    Seee….. Querela tutti…. Bene fai!
    Io sto con Salvini
    Giusto che chi ha fatto del male a tuo fratello paghi con la giustizia.
    Ma la droga non si vende!
    Arrestato gli dicevano dare 30 anni!!!

    la signora ormai si e’abituata a stare sotto i riflettori,e chiusa la vicenda ne sentirebbe la mancanza,volete vedere che entrera’in politica con la sinistra?altri voti portati a salvini.

    Querela che lascia il tempo che trova.

    il coraggio di questa donna e senza precedenti

    Certo, con il compagno avvocato per lei è tutto più facile. Volevo vedere uno che non può permettersi manco l’avvocato d’ufficio dove arrivava. Giusto che chi ha ucciso paghi le sue colpe fino in fondo, ed è vero che una persona, in mano alla giustizia debba essere protetto e non ucciso, ma è pur vero che il fratello, se non fosse stato sorpreso a spacciare, non sarebbe finito così. almeno, questo è il messaggio che passa leggendo articoli di questa brutta storia di cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI