Questura, arriva Gigi D'Alessio | Fiammetta Borsellino se ne va - Live Sicilia

Questura, arriva Gigi D’Alessio | Fiammetta Borsellino se ne va

Commenti

    Hanno invitato Gigi D’Alessio???

    Non ho parole!!!

    Ha fatto bene
    Sarei curiosa di sapere chi lo ha invitato
    MAH

    Obiettivamente… senza scuse… … neanche ai tempi del grande PD… !!

    la “meglio parola” è quella che non si dice…………

    Un vero e proprio scivolone…

    Brava! Ha fatto bene.

    Cose da pazzi.. ci vuole poco e queste manifestazioni ci fanno pure i festini. Hai fatto bene fiammetta, sanremo lo si fa’ a febbraio.

    Ormai non mi meraviglio più di nulla – VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

    Ha fatto bene. Ormai si tende alla spettacolarizzazione

    Ma era una commemorazione o uno spettacolo ?????? Si è perso il senso della ragione !!! Brava Fiammetta !

    a leggere le cronache è stato inviato per un dibattito sui neomelodici, prendendo spunto da quel buzzurro che in tv ebbe a dire che in fondo falcone e Borsellino se l’erano cercata. Ed essendo lui al momento l’esponente più importante di questi cantanti è stato invitato e non mi pare abbia detto cose sbagliate. Semmai, andrebbe valutato se un dibattito con questi temi, andava fatto in questura e nel contesto della commemorazione.

    Nino D’Angelo no?

    … ma chi ci trasi gigi d’alessio…? Ma chi ci appizza?

    Evidentemente per la questura è un personaggio non politico ma ugualmente importante….

    Ma chi ci trasi???

    Non per Gigi D’Alessio ma, per come sono esposte, queste sono soltanto comiche di Stato . E che uomini di Stato………..??????????………….????????? ci rappresentano..

    Bene l’invito a Gigi D’Alessio, altrimenti sembrerebbe una ricorrenza di nicchia e non di popolo. Paolo Borsellino sarebbe stato contento.

    Certo Gigi Finizio e Gianni Celeste ci saranno rimasti male.

    Vabbè sembra un commento ironico…spero lo sia

    ricorrenza, nicchia, popolo…………. è l’anniversario di una strage, non una festa di quartiere

    queste manifestazioni vanno ripensate, ormai siamo al ridicolo

    perché se uno fa il cantante neomelodico non può andare ?

    ti ha fatto qualcosa?

    nonostante la signora Borsellino ha chiarito che non è andata via per lui, per i leoni da tastiera si attiva lo stesso la vena polemica….che ridicoli commenti

    non me ne frega nulla di gigi d’alessio, e francamente il mio rispetto va a paolo borsellino: ma vorrei capire una cosa: durante le celebrazioni di Falcone QUANTI CANTANI E MUSICISTI CI SONO ? E a quanti studentelli importa piu’ il concertino piuttosto che il ricordo di Falcone ????!
    FINITELA TUTTI !

    ha fatto benissimo!!

    il problema non e essere cantante neo-melodico o meno, il problema a mio parere e che si dovrebbero invitare personaggi che hanno a che fare con la storia di chi si sta commemorando, a questo punto potevano inviatre anche sfera ebbasta, o fabri fibra, o chicchesia

    Di pietro direbbe, ma che ci azzcca

    Premesso che la presenza di D’Alessio era relativa ad un dibattito, premesso che la stessa Borsellino è andata via per altri motivi e non per la presenza del cantante, non ricordo tutte queste polemiche quando presenzio Claudio Baglioni, che tra l’altro cantò sotto l’albero Falcone….
    La polemica da tastiera a Palermo ormai è una moda…. beati quelli che evidentemente nella vita non altro di meglio da fare

    Brava Fiametta, applausi ! Del resto se tuo padre ti ha messo quel nome qualcosa vuol dire, qualcosa avrà visto in te che ardeva e che arde ancora. Non far spegnere quella piccola fiamma, non per tuo padre e neppure per tua madre o tutti gli uomini delle istituzioni che hanno perso la vita, ma per noi pochi (pochissimi sic!) Siciliani che pur essendo ancora vivi, certe volte preferiremmo non esserlo, per non essere spettatori di certe schifezze.

    E Vasco Rossi?

    Ormai siamo alle comiche!

    Grande Fiammetta… ti stimo!

    Dimostra sempre di essere una signora…..ammiro questa donna per la sua compostezza,per il suo impegno serio per conoscere la verità…….tutto il resto è solo ipocrisia.

    Adesso si trasformano in show le commemorazioni degli eroi che sono morti per servire lo Stato? Siamo al ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI