Rap, i privati presentano il conto |Conferimenti da 1,2 milioni al mese - Live Sicilia

Rap, i privati presentano il conto |Conferimenti da 1,2 milioni al mese

Commenti

    Non disturbate i politici regionali . Stanno giocando a scacchi. Qui ti ci metti tu, li si ci mette lui e così via. Che gliene frega della munnizza.

    Ma parliamo di monnezza agosto 1,200 milioni di euro. Manco se fosse entrato oro.

    E chi lo paga questo conto? ah a Palermo c’è uno che il sindaco lo sa fare e qualche altro che sa fare l’amministratore della RAP e qualche altre che sa fare programmazione per risolvere i problemi…..ma quando li risolvete sti problemi di munnizza?

    Io nazionalizzerei il settore e punto.

    La mala amministrazione si paga.

    Oltre un sindaco inadempiente.

    La solita minoranza lo rivoto quindi è giusto pagare, gli errori della collettività si pagano.

    La Rap andrebbe privatizzata e così sarà, ed i dipendenti più controllati, specialmente quelli che svolgono servizio notturno

    Questo succede perchè non si vogliono fare i termovalorizzatori. Il M5s non li vuole fare. Ricordatelo. Sempre.

    E’ tornato Dionisio…ma com’e’ che prima non si e’ accorto di nulla? A Roma comunque si e’ dimesso tutto il cda di AMA … da notare soltanto per fare una differenza.

    Non possiamo aspettarci miracoli che altri dovrebbero fare. La raccolta differenziata è l’unica strada da seguire, una possibilità e una speranza che ci ha dato l’Europa per costruirci un futuro diverso: ordinato e disciplinato delle città. Comune e Regione invece continuano a fuggire dalle proprie responsabilità, con colpevoli, inammissibili ritardi perché non vogliono capire che quella possibilità consente di realizzare un’attività produttiva, industriale di rigenerazione dei rifiuti che ci libera dall’incubo delle discariche, dalle indecorose speculazioni che stiamo pagando e dall’imminente fallimento della RAP.

    Cosa interessa al Comune, Regione, l’importante tenere il potere.

    Io con il tuo sindaco avrei risolto il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI