Rapporti Juventus-ultras |Condannato Andrea Agnelli - Live Sicilia

Rapporti Juventus-ultras |Condannato Andrea Agnelli

Un anno di inibizione al presidente bianconero.

Il processo sportivo
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Stangata per la Juventus da parte della giustizia sportiva. Un anno di inibizione per il presidente della Juventus Andrea Agnelli oltre ad un’ammenda personale da 20.000 euro, più un’ulteriore ammenda da 300 mila euro per il club di Torino. Questa la decisione del tribunale federale nel processo sportivo per i rapporti tra la dirigenza della Juventus e il mondo degli ultrà. E’ stata rigettata la richiesta della procura di due turni a porte chiuse e uno senza i tifosi nella curva Scirea per la Juventus. Riguardo, invece, all’appartenenza di alcuni capi ultrà al mondo della ‘ndrangheta, il Tribunale riconosce che le frequentazioni con Rocco Dominello «avvennero in maniera decisamente sporadica ma soprattutto inconsapevole con riferimento alla conoscenza del presunto ruolo malavitoso» e che Agnelli quindi era ingnaro di questo aspetto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *