"Il Reddito di cittadinanza non si tocca": Palermo scende in piazza - Live Sicilia

“Il Reddito di cittadinanza non si tocca”: Palermo scende in piazza

Commenti

    Il reddito deve essere rivisto, perché è una mortificazione per chi si impegna, studia o lavora e non un adagio su cui contare. Senza considerare che la maggior parte lavora anche in nero, è vergognoso e irrispettoso per coloro che non cercano escamotage.

    O politici campano da ina vita di reddito di cittadinanza (con una sostanziale differenza economica), se vogliono aiutare le imprese,so tassassero loro. Non facciamoci la guerra.

    I politici che tanto aggreduscono il reddito di cittadinanza risorsa unica x bisognosi si dorebbero guardare nelle proprie stanche x poi parlare.Il presidente Conte è il solo degno x valori e principi ed altruismo a governare.Tutta la vita al fianco di chi in verità si adopera x il bene comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI