Regione, La Russa: "Scelto Schifani tra i nomi proposti da Berlusconi" - Live Sicilia

Regione, La Russa: “Scelto Schifani tra i nomi proposti da Berlusconi”

Commenti

    Lettera a Gianfranco Micciché
    Chiedo scusa se ho la pretesa di dire la mia, pur essendo io una normale casalinga dedita più ai manicaretti che alla soluzione dei destini della Sicilia. Eppure so che, se voglio fare il tiramisù da offrire ai miei amici, prima devo andare a comprare il necessario. Mi chiedo dunque come si fa a pretendere di designare come candidato Presidente della Regione Siciliana un appartenente a Forza Italia, quando il “meglio” ( si fa per dire) da offrire è Renato Schifani. I cui meriti, a quanto pare, sono conosciuti solo dai componenti la sua cerchia familiare… Sfuggono ai più le sue capacità strategiche, dirigenziali, organizzative. Sarà colpa della stampa. Non sarebbe più dignitoso e proficuo lasciare ad altri la designazione del candidato alla Presidenza? Perché, per una volta, non fare una scelta meritocratica

    Grazie a La Russa almeno avremo un candidato palermitano

    Scelta sconclusionata.io alle prox elezioni me ne sto a casa. Tanto non perdo nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI