"Regione Siciliana non pronta per la gestione dei fondi Pnrr"

“Regione Siciliana non pronta per la gestione dei fondi Pnrr”

Commenti

    Ma perché il problema.a erano i fondi?
    Quanti miliardi non soesi sono ritornati indietro alla comunità europea perché non spesi questi con gli altri.

    “E’ stato lo stesso ministro dell’Economia Franco nei giorni scorsi – conclude Lentini – a segnalare che tutte le amministrazioni sono chiamate a vigilare nella tempestiva e corretta attuazione degli interventi per realizzare traguardi e raggiungere obiettivi concordati con Bruxelles indispensabili per ottenere, ogni 6 mesi, le tranche di finanziamenti europei e in questo senso la Regione Siciliana da tempo, purtroppo, non ha personale sufficiente e capace a gestire questa mole di denaro da spendere e di lavoro che ci sarà da portare avanti”.
    Assistiamo ad una sorta di schizofrenia:i politici negli ultimi temi ha nno criticato il numero eccessivo di dipendenti e dirigenti ed hanno consentito il loro pensionamento.Adesso si lamentano che manca il pertsonale.Chi ci capisce è bravo, a meno che non hanno in mente di piazzare amici e parenti per fini clientelari…addio PNRR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI