Manager Sanità: l'idea di Schifani: "Concorso pubblico nazionale"

Manager della sanità, Finanziaria e riforma delle Province: parla Schifani

Commenti

    Lider con.grande visione , direi visione scentifica della politica, anche se a commesso alcuni errori in passato oggi servono figure di cara turaés eccelsa,e lui lo e sicuramente avanti Matteo

    Ma non l’avete capito che nessuno rivuole più le province? Costano un sacco di soldi, sono fonte di inefficienza e distorsione di allocazione delle risorse e servono solo a voi politici

    importante la finanziaria…importante il nodo legato alla sanita’— ma quando si procedera’ al rimpasto alla Regione? Quali sono i motivi che lo bloccano..? Sicuramente la DC di Cuffaro con Forza Italia e Lega preoccupa in Sicilia Fratelli D’Italia che si troverebbe quasi tagliato fuori…il Comune con Lagalla ha trovato una quadra …vediamo se lo stesso sara’ per il Presidente Schifani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buona serata a tutti che dire di tutte queste notizie, non ho mai condiviso questa violenza ormai a campo libero la gente non ha timore della legge.cosa stiamo lasciando a questa generazione.non si rendono conto adesso anche i ragazzini fanno violenza be' che facessero sul serio la repressione, cominciassero con il lavoro giovanile tutti a scuola e poi in strada a delinquere pubblicatelo che una di tante soluzioni sarebbe la leva militare come noi uomini di oggi è famiglia alle spalle ditemi di questi ragazzi e ragazze di oggi cosa produrrà in futuro.vi prego di fare tutto in un articolo è attirate l' attenzione della nostra amata terra.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI