Renzi ai ragazzi di "Futura"| "Ho ingoiato accordo coi 5 Stelle" - Live Sicilia

Renzi ai ragazzi di “Futura”| “Ho ingoiato accordo coi 5 Stelle”

Commenti

    Che squallore…………………… mamma mia…………. da censurare

    Renzi è grande e Faraone è il suo profeta.

    Costui sta seriamente MALE – ma dà una informazione : Il sottolivello

    Sei stato battuto caro renzi alle europee,e verrai nuovamente battuto alle prossime elezioni,fattene una ragione gli italiani nn ti vogliono

    Condivido Matteo, per me che ho passato l’ultimo anno e mezzo a sopportare i leghisti di Salvini e coloro che gli erano al momento alleati è stata una esperienza quasi terribile, ma avendo fatto la medesima scelta responsabile di tanti altri renziani di passare dal PD ad Italia Viva per tenere proprio lontani per sempre leghisti, fascisti e nemici dell’immigrazione ora guardo al governo con il M5S con altri occhi e con rinnovata fiducia.

    Renzi, sei semplicemente un chiaccherone .Di guai agli italiani ne hai combinati parecchi. Vattene sull’Arno a pescare insieme ai tuoi seguaci.

    Ha ingoiato l’accordo coi 5stelle per cacciare Salvini? Vedrà quando gli italiani, alle prossime tornate elettorali, cacceranno lui …

    L’intento di Renzi è sgominare il M5s. Finora c’è riuscito solo per metà

    Ma come è possibile che questo soggetto abbia ancora un seguito politico? Ha rovinato gli italiani consegnando il paese a salvini e ora se lo vuole riprendere. Ma forse ha scambiato la politica per un gioco? che vergogna!!!

    Fred, è ovvio che fosse un commento ironico xDDD

    Ma come fa a dire di aver ingoiato l’accordo se si è vantato di esserne il promotore ?

    politica italiana gestita da nani

    vorrei ringraziare Matteo Renzi per avere evitato che l’Italia finisse nelle mani dei sovranisti e dei post fascisti

    Renzi insieme al M5S e ai compagni del PD andranno a casa appena daranno la possibilità al popolo di potersi esprimere democraticamente alle urne.

    e mo che hanno condannato il tu babbo e la tu mammina ad un anno e nove mesi per fatture false come la mettiamo.

    “Grazie” ai 5stelle, Renzi è uscito dalla porta per rientrare dalla finestra: alle prossime elezioni scompariranno loro e tutta la sinistra

    renzi il pinocchio di quest’epoca… spero che, un grosso squalo lo Divora per sempre.

    Hanno e continuano a rovinare l’Italia….ma appena avremo la possibilità di esprimerci ed andare al voto , queste persone andranno a casa una volta per tutte.

    Renzi ha pianificato tutto, ha spinto per il far nascere il BisConte per avere qualche ministro, ha lasciato qualcuno nel PD, quindi si é scisso per potere condizionare il governo in prima persona, vuole fare come il Matteo leghista. Credo che abbia sbagliato i calcoli, ritengo che non troverà molto consenso tra la gente. Il suo miglior futuro se lo é lasciato alle spalle, la gente lo ha conosciuto, é totalmente inaffidabile.

    Renzi è stato quello che ha voluto il Conte-bis più di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI