Rifiuti, stop all'impianto di Alcamo: inchiesta su tutte le discariche - Live Sicilia

Rifiuti, stop all’impianto di Alcamo: inchiesta su tutte le discariche

Commenti

    Ma la cosa più scandalosa è quella che nessuna associazione ambientalista dice niente sulle discariche!

    Le associazioni ambientaliste erano troppo impegnate a dire sempre no ai termovalorizzatori con la scusa dell’inquinamento o delle mafia, ignorando che le mafie hanno i loro sporchi interessi pure sulle discariche e che l’inquinamento, ci sarebbe lo stesso, a prescindere dai termovalorizzatori! Questi ultimi poi, saranno pur sempre una soluzione migliore dei cumuli di rifiuti che si creano a Palermo ad ogni emergenza e cioè, praticamente una volta al mese! La differenziata, che io cerco di fare sempre a prescindere anche se nella mia zona non è ancora arrivata, con la mentalità che abbiamo qui, andrà a regime tra secoli e pure su questa, il rischio mafia non è, purtoppo, da escludere a priori, se non si vigila attentamente su chi la gestisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI